ah cmq le Michelin sono le PA3. Come sono?
blackshirt ha scritto:giovedì ti abbandono al primo autogrill abbastanza lontano da Trieste... :twisted: :twisted: :twisted:
blackshirt ha scritto:sono già a 2.200 km. Ho fatto oltre 200 km fuori dall'autostrada. Consumo medio?
4,9 L*100km!
:shock: :shock: :shock:blackshirt ha scritto:sono già a 2.200 km. Ho fatto oltre 200 km fuori dall'autostrada. Consumo medio?
4,9 L*100km!
Suby01 ha scritto:blackshirt ha scritto:sono già a 2.200 km. Ho fatto oltre 200 km fuori dall'autostrada. Consumo medio?
4,9 L*100km!
reale o da cdb? :-o
ottime!blackshirt ha scritto:ah cmq le Michelin sono le PA3. Come sono?
blackshirt ha scritto:Suby01 ha scritto:blackshirt ha scritto:sono già a 2.200 km. Ho fatto oltre 200 km fuori dall'autostrada. Consumo medio?
4,9 L*100km!
reale o da cdb? :-o
ovviamente cdb
Mi associo allo stupore!|Mauro65| ha scritto::shock: :shock: :shock:blackshirt ha scritto:sono già a 2.200 km. Ho fatto oltre 200 km fuori dall'autostrada. Consumo medio?
4,9 L*100km!
|Mauro65| ha scritto::shock: :shock: :shock:blackshirt ha scritto:sono già a 2.200 km. Ho fatto oltre 200 km fuori dall'autostrada. Consumo medio?
4,9 L*100km!
pi_greco ha scritto:ottime!blackshirt ha scritto:ah cmq le Michelin sono le PA3. Come sono?
in 4 inverni oltre 60mila km
anche a 120 su neve battuta e 80 su verglas in autostrada
le presi appena uscite
ora ho le PA 4, ma non ho avuto occasione di testarle su neve (inverno tropicale) e ghiaccio
su bagnato OK, avranno 9mm di battistrada
su asciutto le trovo un po' "gommose"
monto misura da inverno (185/65R15)
blackshirt ha scritto:pi_greco ha scritto:ottime!blackshirt ha scritto:ah cmq le Michelin sono le PA3. Come sono?
in 4 inverni oltre 60mila km
anche a 120 su neve battuta e 80 su verglas in autostrada
le presi appena uscite
ora ho le PA 4, ma non ho avuto occasione di testarle su neve (inverno tropicale) e ghiaccio
su bagnato OK, avranno 9mm di battistrada
su asciutto le trovo un po' "gommose"
monto misura da inverno (185/65R15)
grazie per le info. Le mie sono 225-40 R18... non oso immaginare quanto possano costare...![]()
Deve accontentarsi di quello che gli passa il conventopi_greco ha scritto:P.S. ma non potevi farti mettere su 4 cerchi in ferro da 50? l'uno e far risparmiare ben di più sui penus? meno spesa e più resa (almeno su bagnato e neve)
|Mauro65| ha scritto:Deve accontentarsi di quello che gli passa il conventopi_greco ha scritto:P.S. ma non potevi farti mettere su 4 cerchi in ferro da 50? l'uno e far risparmiare ben di più sui penus? meno spesa e più resa (almeno su bagnato e neve)![]()
su come le compagnie gestiscono le flotte è bene non interrogarsi, ne usciremmo con il mal di testa ...pi_greco ha scritto:ma così avrebbe risparmiato anche il gestore della flotta...|Mauro65| ha scritto:Deve accontentarsi di quello che gli passa il conventopi_greco ha scritto:P.S. ma non potevi farti mettere su 4 cerchi in ferro da 50? l'uno e far risparmiare ben di più sui penus? meno spesa e più resa (almeno su bagnato e neve)![]()
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa