blackshirt ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Mauroooooooooo................. :? :? :? :? :?
mmh .. mi sa che per una serie di motivi il prossimo w.e. dobbiamo andare su in montagna (oggi alla riunione con le maestre ci hanno comunicato di una gita a Valbruna il 24, solo che il 18 - 20 non riusciamo ad andare su e dovremo probabilmente andarci questo w.e. - tuta doposci etc sono ovviamente su ...)
risposta scontata... sei troppo prevedibile.... ritenta sarai più fortunato...
ma vdvk che ho marcato visita solo una o due volte

:lol:
dai, su, non voglio intromettermi negli affari di famiglia, ma se partissi sabato mattina?
con una bimba fare a/r in due giorni ha poco senso, partiamo il venerdì pomeriggio in modo da prendere l'intero sabato e quasi tutta la domenica. Il w.e. successivo potremmo avere altre cose in ballo ... non so ancora nulla di definitivo, ce l'hanno detto questo pomeriggio (e c'è più di qualcuno con problemi simili) e dobbiamo vedere come organizzarci. Queste ultime tre settimane, tra una cosa e l'altra, ho passato i sabati mat e pom in studio (e ieri pure un paio d'ore di mattina a fare l'elettricista) a recuperare tempi persi per casini vari. Quindi ...
In realtà sarei davvero dispiaciuto a perdermi la bagnatina del ... della ... insomma del pianale c-evo lungo... :lol:
(adesso mi banna)