Suby01 ha scritto:blackshirt ha scritto:
cazzo che sfiga, mi spiace!
antipatico!
Suby01 ha scritto:blackshirt ha scritto:
blackshirt ha scritto:per chi non lo sapesse già riporto la configurazione:
Lancia Delta Oro 2.0 mjet 165cv
Nero Eclissi - Interni Pelle/Alcantara Nero
optionals:
- Pack Look Oro [5MC] Ruote in lega da 18" Sport, doppio terminale di scarico cromato
- Climatizzatore automatico bizona
- Proiettori allo Xenon
- Reactive Suspension System
- Sistema audio Hi-Fi Bose
- Pack Infotainment [5PT] (Comandi volante, USB, Bluetooth, Navigatore satellitare)
- Kit fumatori [989]
- Magic Back Box (doppio vano di carico attrezzato)
esternamente sarà così:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/175858_5653_big_270209_DeltaHardBlack.jpg
matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:per chi non lo sapesse già riporto la configurazione:
Lancia Delta Oro 2.0 mjet 165cv
Nero Eclissi - Interni Pelle/Alcantara Nero
optionals:
- Pack Look Oro [5MC] Ruote in lega da 18" Sport, doppio terminale di scarico cromato
- Climatizzatore automatico bizona
- Proiettori allo Xenon
- Reactive Suspension System
- Sistema audio Hi-Fi Bose
- Pack Infotainment [5PT] (Comandi volante, USB, Bluetooth, Navigatore satellitare)
- Kit fumatori [989]
- Magic Back Box (doppio vano di carico attrezzato)
esternamente sarà così:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/175858_5653_big_270209_DeltaHardBlack.jpg
macchina da "cassamortaro..."...![]()
![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:Suby01 ha scritto:blackshirt ha scritto:
antipatico!
desmo1987 ha scritto:Vabbè dai poteva andare peggio![]()
Vista ieri una Delta nuova nuova targata EG....bellina ma non è la tuta!blackshirt ha scritto:dimenticavo, targata EG, non ne avevo ancora viste in giro...
pi_greco ha scritto:settimana pregna:
io rogito lunedì
e firmo la condanna a 30anni
occorre un brindisi
PROSIT
Kren ha scritto:Vista ieri una Delta nuova nuova targata EG....bellina ma non è la tuta!blackshirt ha scritto:dimenticavo, targata EG, non ne avevo ancora viste in giro...
Libero! Segno in agenda l'impegno?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Vista ieri una Delta nuova nuova targata EG....bellina ma non è la tuta!blackshirt ha scritto:dimenticavo, targata EG, non ne avevo ancora viste in giro...
per bagnarla venerdì sera come sei messo?
Kren ha scritto:Libero! Segno in agenda l'impegno?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Vista ieri una Delta nuova nuova targata EG....bellina ma non è la tuta!blackshirt ha scritto:dimenticavo, targata EG, non ne avevo ancora viste in giro...
per bagnarla venerdì sera come sei messo?![]()
Fatto! Decidete il posto. Visto che ci siamo mangiamo una robetta insieme? Anche una pizza. Sai la strada è lunga....blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Libero! Segno in agenda l'impegno?blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Vista ieri una Delta nuova nuova targata EG....bellina ma non è la tuta!blackshirt ha scritto:dimenticavo, targata EG, non ne avevo ancora viste in giro...
per bagnarla venerdì sera come sei messo?![]()
segna segna
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa