mi ha appena chiamato il trasportatore che sta ritirando la macchina a Novi Ligure... :shock:
bhe, dai e' gia' a brescia, per le 16:30 dovrebbe arrivareblackshirt ha scritto:mi ha appena chiamato il trasportatore che sta ritirando la macchina a Novi Ligure... :shock:
salvo:blackshirt ha scritto:bhe, dai e' gia' a brescia, per le 16:30 dovrebbe arrivareblackshirt ha scritto:mi ha appena chiamato il trasportatore che sta ritirando la macchina a Novi Ligure... :shock:
un bel vdvk nn te lo toglie nessuno.|Mauro65| ha scritto:salvo:blackshirt ha scritto:bhe, dai e' gia' a brescia, per le 16:30 dovrebbe arrivareblackshirt ha scritto:mi ha appena chiamato il trasportatore che sta ritirando la macchina a Novi Ligure... :shock:
dunque, se tutto va bene, stasera paghi da bere
- codetamponamenti (piccoli, senza feriti, beninteso)sassi che scheggiano il parabrezzafurto del mezzo all'autogrilldeviazione del driver per andare dalla fidanzatacentralina che saltauna turbina mal montatauna pompa del gasolio che non gira
:lol: scherzo, si viodin a Palme!![]()
:XD:blackshirt ha scritto:un bel vdvk nn te lo toglie nessuno.
ok|Mauro65| ha scritto::XD:blackshirt ha scritto:un bel vdvk nn te lo toglie nessuno.
p.s. ora esco e non rientro, mandami un sms di conferma quando arriva
blackshirt ha scritto:è arrivata quella del collega che però era partita da Padova. Ho provato il 1.6 120cv, va davvero bene.
blackshirt ha scritto:prime impressioni velocissime:
Su strada: Il Reactive Suspension System fa miracoli. ZERO rollio e beccheggio. Lo sterzo è leggero in modalità normale e abbastanza preciso in Sport. Sto per bestemmiare, ma sembrerebbe meglio della 147 con le sospensioni comfort che erano (purtroppo) di serie sulla mia.
meglio di no...alexmed ha scritto:blackshirt ha scritto:prime impressioni velocissime:
Su strada: Il Reactive Suspension System fa miracoli. ZERO rollio e beccheggio. Lo sterzo è leggero in modalità normale e abbastanza preciso in Sport. Sto per bestemmiare, ma sembrerebbe meglio della 147 con le sospensioni comfort che erano (purtroppo) di serie sulla mia.
Non andare nel forum Alfa a dirlo sennò ti mangiano vivo... ihihihi.![]()
blackshirt ha scritto:meglio di no...alexmed ha scritto:blackshirt ha scritto:prime impressioni velocissime:
Non andare nel forum Alfa a dirlo sennò ti mangiano vivo... ihihihi.![]()
![]()
dantedr ha scritto:cavolo ti e' arrivata e viene annunciato il restyling!!! allora sono cattivi :shock: :shock:
blackshirt ha scritto:dantedr ha scritto:cavolo ti e' arrivata e viene annunciato il restyling!!! allora sono cattivi :shock: :shock:
tanto entro 3 anni la cambio cmq...
edit: ho appena visto la nuova mascherina Chrysler style...molto meglio la mia...
![]()
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa