doncamilloo ha scritto:lanti77 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!
Posso fare il trenino con tutte?????????![]()
![]()
te lo fò fare io il trenino con lei cottè locomotiva però
![]()
![]()
W il trenino ! Carrozze di prima classe in coda ! L'importante e' essere l'ultimo vagonelanti77 ha scritto:doncamilloo ha scritto:lanti77 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!
Posso fare il trenino con tutte?????????![]()
![]()
te lo fò fare io il trenino con lei cottè locomotiva però
![]()
![]()
Porcellone!!!!
Ne per scherzo ne per burla.........
dietro al cu.....o un ci voglio nulla!!!![]()
lanti77 ha scritto:Buongiorno signori!!!!!!!
Da oggi sono 32!!!
Comincio a diventar grande!!!![]()
lanti77 ha scritto:Grazie a voi luigi e ivan!!!![]()
![]()
doncamilloo ha scritto:lanti77 ha scritto:Grazie a voi luigi e ivan!!!![]()
![]()
e al don...un graziealca...o
Da Lucca devi andare a Pisa, poi a Livorno, farti tutta la costa di Calafuria e il Romito. A quercianella rientri in superstrada e via fino a Roma. Limite 110km/h e il fine settimana è un incubo. Auguri.CCMORSEL ha scritto:vorrei chiedere un informazione domani vorrei andare a roma a fare una gitarella : c'e' ancora la superstrada non a pagamento tra lucca e roma ?????
vorrei evitare il pedaggio a costo di andare piu' piano![]()
ciao madmax
Da noi è una vita che i vigilini possono fare solo ed esclusivamente le multe per i parcheggi a pagamento.lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:No, il simbolo di san marino lo conosco.lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Sono appena stato a pagare il pizzo al comune sottoforma di parchimetro.
Davanti a me era parcheggiata una BMW con una targa mai vosta prima e senza sigle di riconoscimento della nazione.
Non avendo pagato il parcheggio, ha trovato la multa sul vetro (chiaramente) e lui cosa ha fatto? l' ha presa, l' ha stracciata e poi si è soffermato quando ha visto che lo stavo guardando.
A quel punto mi è venuto spontaneo fargli un applauso sarcastico accompagnato da "bravo e complimenti".
Sarà qualche spocchioso di San marino?????
Era un simbolo mezzo giallo e mezzo rosso con una specie di ...... animale in mezzo (non è il simbolo della roma :evil: )
Tu lo sai che qui a firenze i vigilini
non possono più fare i verbali?????
Per i non toscani:
Vigilini = società che gestisce parcheggi!!
Si dice anche che "hai le vipere in tasca" e quindi non ci metti le mani altrimenti ZAC !!!CCMORSEL ha scritto:lanti77 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:vorrei chiedere un informazione domani vorrei andare a roma a fare una gitarella : c'e' ancora la superstrada non a pagamento tra lucca e roma ?????
ciao madmax
Braccino corto costì!!!!![]()
![]()
![]()
ho le mani attaccate alle spalle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao madmax
Già fatto anche il ruttino, grazietonio61 ha scritto:buonpomeriggio....
buona digestione!!!![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Da Lucca devi andare a Pisa, poi a Livorno, farti tutta la costa di Calafuria e il Romito. A quercianella rientri in superstrada e via fino a Roma. Limite 110km/h e il fine settimana è un incubo. Auguri.CCMORSEL ha scritto:vorrei chiedere un informazione domani vorrei andare a roma a fare una gitarella : c'e' ancora la superstrada non a pagamento tra lucca e roma ?????
ciao madmax
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa