biasci ha scritto:Sono appena stato a pagare il pizzo al comune sottoforma di parchimetro.
Davanti a me era parcheggiata una BMW con una targa mai vosta prima e senza sigle di riconoscimento della nazione.
Non avendo pagato il parcheggio, ha trovato la multa sul vetro (chiaramente) e lui cosa ha fatto? l' ha presa, l' ha stracciata e poi si è soffermato quando ha visto che lo stavo guardando.
A quel punto mi è venuto spontaneo fargli un applauso sarcastico accompagnato da "bravo e complimenti".
No, il simbolo di san marino lo conosco.lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Sono appena stato a pagare il pizzo al comune sottoforma di parchimetro.
Davanti a me era parcheggiata una BMW con una targa mai vosta prima e senza sigle di riconoscimento della nazione.
Non avendo pagato il parcheggio, ha trovato la multa sul vetro (chiaramente) e lui cosa ha fatto? l' ha presa, l' ha stracciata e poi si è soffermato quando ha visto che lo stavo guardando.
A quel punto mi è venuto spontaneo fargli un applauso sarcastico accompagnato da "bravo e complimenti".
Sarà qualche spocchioso di San marino?????
biasci ha scritto:No, il simbolo di san marino lo conosco.lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Sono appena stato a pagare il pizzo al comune sottoforma di parchimetro.
Sarà qualche spocchioso di San marino?????
Era un simbolo mezzo giallo e mezzo rosso con una specie di ...... animale in mezzo (non è il simbolo della roma :evil: )
CCMORSEL ha scritto:vorrei chiedere un informazione domani vorrei andare a roma a fare una gitarella : c'e' ancora la superstrada non a pagamento tra lucca e roma ?????
vorrei evitare il pedaggio a costo di andare piu' piano![]()
ciao madmax
lanti77 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:vorrei chiedere un informazione domani vorrei andare a roma a fare una gitarella : c'e' ancora la superstrada non a pagamento tra lucca e roma ?????
vorrei evitare il pedaggio a costo di andare piu' piano![]()
ciao madmax
Braccino corto costì!!!!![]()
![]()
![]()
lanti77 ha scritto:Buongiorno signori!!!!!!!
Da oggi sono 32!!!
Comincio a diventar grande!!!![]()
certo.... sei tu il festeggiato!!!lanti77 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!
Posso fare il trenino con tutte?????????![]()
![]()
lanti77 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!
![]()
lanti77 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!
![]()
doncamilloo ha scritto:lanti77 ha scritto:Grazie!!!!!!!!!
![]()
te lo fò fare io il trenino con lei cottè locomotiva però
![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa