Perlomeno non è un diesel.
Allora tra Macan e F-Pace un Cayenne usato... per lo stesso discorso di prima.
La GLC 350d il superbollo lo paga, poco ma lo paga.. Mentre la 250 col 4 cilindri è da lasciar perdere..
La F-Pace ha senso solo se presa "al risparmio" perchè spendere 70k€ o più per un'auto con quella qualità degli interni, sarebbe uno scandalo!
Io ho un SQ5, e se dovessi rinunciare a dei cavalli, lo farei solo per la Macan!
Son d'accordo con Arizona, poi già c'è carenza di krill e di plancton adesso...La Maserati Levante è davvero super, un peccato scartarla a priori.
Sì, ma Macan 6 cilindri.. o no?
Sarà che una Porsche con motore VW è comunque un pò così... se non erro il 4 cilindri della 718 è boxer mentre questo no.
Ecco, fosse un motore boxer, proprio di Porsche, anche 4 cilindri avrebbe un suo perchè.
Sennò, per tagliar la testa al Toro (no la Urus eh) uno aspetta la Bentayga Bottarga con un TDI più piccolo...![]()
La GLC 350d il superbollo lo paga, poco ma lo paga.. Mentre la 250 col 4 cilindri è da lasciar perdere..
La F-Pace ha senso solo se presa "al risparmio" perchè spendere 70k€ o più per un'auto con quella qualità degli interni, sarebbe uno scandalo!
Io ho un SQ5, e se dovessi rinunciare a dei cavalli, lo farei solo per la Macan!
Stimo parlando di Mercedes non Dacia...
Non credo che la GLC350 paghi il superbollo (seppur minimo) in quanto è prevista una tolleranza mi pare del 4% sui 250cv teorici
Il problema è che ho letto di molti possessori di GLC delusi da vari difetti , forse di gioventù ma ai quali MB pare non avere ancora trovato una soluzione.
Uno su tutti una fastidiosa vibrazione alle sterzo su molte GLC
La F-pace l'avrei scartata più che per gli interni, per la mancanza di sospensioni pneumatiche e motori "all' italiana"...
Levante bella, molto costosa ma prezzo giustiicato dalla maggior abitabilità rispetto a Macan e GLC.
In ogni caso come linea non mi ha colpito al cuore..
ExPug24 - 31 minuti fa
gbortolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa