Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes GLC: non usatela per fare la spesa!

Mercedes GLC: non usatela per fare la spesa! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lolatta

    lolatta

    Iscritto:
    1576765808
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Accidentalmente, mi si e' rotta una bottiglia di vino (contenuto 1.5 litri) nel bagagliaio della mia Mercedes GLC (acquistata nuova nel 2016). Appena notato il problema ho provveduto. ovviamente, ad asciugare e pulire il bagagliaio. Il giorno successivo, ho notato che il sistema multimediale e di navigazione era completamente silenzioso. Funzionava ancora tutto, solo che non veniva emesso alcun suono.
    Ho portato l'auto in officina per la riparazione ed e' venuto fuori che a causa della rottura della bottiglia il vino era entrato in contatto con il connettore di uno dei componenti del sistema Comand, causando un cortocircuito. Totale per la sostituzione del pezzo e riparazione 1.900 Euro!!!
    E' evidente che trattasi di difetto di progettazione, non e' possibile piazzare un componente elettronico sofisticato e delicato sotto il pianale di carico del bagagliaio senza alcuna protezione. Andare a fare la spesa ritengo rientri nel normale uso di un'auto ed il manuale utente, seppure molto dettagliato, non menziona il divieto assoluto di imbarcare contenitori di liquidi nel bagagliaio.
    Nonostante le mie lamentele con il Mercedes Customer Service ed una lettera del mio avvocato in cui si chiedeva il rimborso di quanto speso per la riparazione, ad oggi non ho ricevuto alcuna soddisfazione.
    Mercedes: the best or nothing...
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Ragazzi, Mercedes è Mercedes, costruita dai Kruchi. padroni d'Europa.
     
  3. SAGI1954

    SAGI1954

    Iscritto:
    1362774441
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    67
    A me sembra una richiesta di rimborso un po’ strana .....
     
  4. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.800
    Piaciuto:
    1.817
    Pensa che con 1.900€ ti potevi comprare una magnum dell'Échezeaux di Romanée-Conti...
     
    A U2511 piace questo elemento.
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    La prima cosa che io ho fatto,per la buona conservazione del baule,è stato acquistare la vasca in gomma per il baule.
     
    A Aksis, Suby01 e U2511 piace questo elemento.
  6. dcivini

    dcivini

    Iscritto:
    1261931120
    Messaggi:
    294
    Piaciuto:
    75
    questo succede a fare i brillanti, io che sono povero, col cartone di tavern***o, non corro alcun rischio:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  7. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Purtroppo é stata semplice sfortuna,il vino ha beccato proprio quel punto critico,non penso proprio che riuscirai ad avere un risarcimento,di diranno che non é pensata per essere riempita di vino
     
  8. lupodeilupi

    lupodeilupi

    Iscritto:
    1467571845
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    4
    O magari ti diranno che il vino non era di ottima annata.
     

Condividi questa Pagina