Io mi astengo, non sono qualificato per parlare di BMW "vecchie"....
Ci sono Mercedes che non invechieranno mai........, soprattutto quelle disegnate da Paul Bracq.....
![]()
![]()
Mercedes-Benz 600 (1963-1981)
![]()
![]()
Mercedes-Benz 280 SL ...Pagoda (1963-1971)
Ci aggiungiamo anche sto vecchio catorcio?la prima é una vera meraviglia
torna Paul Kersey con B.Willis al posto di Bronson
warum nicht? perché noCi aggiungiamo anche sto vecchio catorcio?
Sì, ma come ho scritto nel secondo messaggio a pagina 1, a lui piace la 159. Che è proprio un esempio di invecchiamento improvviso, forse più della C coupè.Finalmente un forumista che parteggia per il mio amico ! E' esattamente ciò che intendeva lui.
Lo stile della 159 è quello della passata generazione Alfa.Perdonami ma è un po' un controsenso rispetto a quando scrivi che invecchiano prima rispetto a auto che hanno una loro unicità, e cioé come la 159.
Direi esattamente il contrario.io credo che per tutti i marchi, se il modello nuovo ha un forte family feeling con in precedente, quest'ultimo tende ad invecchiare improvvisamente e più di quanto non faccia un'auto che ha una sua identità stilistica univoca.
io la penso al contrario, la golf 6 appena è uscita la successiva mi ha subito dato l'idea di un déjà vu, di qualcosa sicuramente recente ma non più attualissimo.Direi esattamente il contrario.
Una Golf6 imho sta invecchiando ben meno di quanto non abbia fatto una BMW serie5 E39 sostituita dalla E60, e questa stessa sostituita dalla F10. Guarda pure la Clio attuale rispetto alla precedente...
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa