Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes Classe B B200 140 cavalli, sospetto problema alla frizione

Mercedes Classe B B200 140 cavalli, sospetto problema alla frizione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gabon83

    gabon83

    Iscritto:
    1527579440
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    ho acquistato da qualche giorno una Mercedes classe B 200 del 2008, con 117 000 KM.
    Un mio amico "esperto" di macchine, ha pesantenmente bocciato il mio acquisto, dicendo che questo modello è soggetto ad un problema di frizione+volano verso i 150 /160 000 km. Confermate questo difetto? Se sì, c'è un modo per allungare la vita della frizione in modo da averlo il più tardi possibile?

    Grazie
     
  2. msab

    msab

    Iscritto:
    1247241040
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    11
    Salve,
    non conosco il modello in oggetto né i suoi eventuali difetti congeniti, tuttavia parlare di un "difetto" a frizione e volano a 150-160 mila km mi pare una discreta castroneria, considerato che frizione e volano normalmente (in assenza di qualsiasi difetto) si usurano(in maniera molto variabile a seconda dei percorsi e dello stile di guida) , e che raggiungere quel chilometraggio prima di sostituirle può essere già un risultato soddisfacente, soprattutto se l'auto è stata usata molto in città. Per questo aspetto, starei tranquillo e mi godrei l'acquisto.
     
    A baffosax piace questo elemento.

Condividi questa Pagina