Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes Classe A

Mercedes Classe A - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gfierro72

    gfierro72

    Iscritto:
    1473323928
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Volevo confrontarmi su un problema avuto con la mia mercedes classe A acquistata in giugno:
    mentre ero in viaggio ad agosto ho perso la mia targa anteriore e con essa il porta targa che si aggancia al paraurti. Al ritorno dal viaggio provvedo alla nuova immatricolazione del veicolo e mi reco in Mercedes per acquistare il sostegno della targa da agganciare al paraurti. Il centro di assistenza a cui mi sono rivolto provvede al montaggio della nuova targa ed io mi tranquillizzo pensando di aver risolto il problema.
    Dopo 2 giorni perdo di nuovo la targa, fortunatamente questa volta un veicolo che mi segue mi avverte ed io sono in grado di recuperarla.
    A questo punto ho constatato, insieme al centro di assistenza Mercedes, che in realtà il porta targa Mercedes non garantisce il necessario fissaggio, cade con estrema facilità e che il problema non è solo della mia vettura.
    Ho contattato Mercedes Italia ed ho spiegato loro quanto accaduto, non ho avuto risposta, posso chiedere il rimborso delle spese per la nuova immatricolazione e per il pezzo di ricambio secondo voi?
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    due volte e una andata a buon fine, secondo il mio modesto parere la concessionaria stessa avrebbe dovuto dirti:
    ci spiace tanto per l'accaduto e siamo pronti a contribuire alle spese che ha sostenuto.
    sicuramente soldi in mano non te ne avrebbero dati ma quantomeno un tagliando gratuito si, lo potrebbero fare .
    p.s.
    tanto per curiosita' costi che hai sostenuto per il cambio targa?
     
  3. gfierro72

    gfierro72

    Iscritto:
    1473323928
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho speso 195 euro per la nuova immatricolazione e 50 euro per il nuovo porta targa. Riguardo il rimborso, anche io mi sarei aspettato una cosa del genere.
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    E mio avviso anche i 50 euro per il porta targa sono , come si puo dire .....appropriazione indebita ,si furto suonava male:eek:
     

Condividi questa Pagina