Féline72 ha scritto:Quindi la classe A dovrebbe costare 19.000 ... maledetta crisi ora la prestigiosa casa si adegua finalmente ... e i prezzi scendono.. mi sembrano più onesti .. :!: :!: vediamo ora le altre case se si adeguano :?:
Féline72 ha scritto:Quindi la classe A dovrebbe costare 19.000 ... maledetta crisi ora la prestigiosa casa si adegua finalmente ... e i prezzi scendono.. mi sembrano più onesti .. :!: :!: vediamo ora le altre case se si adeguano :?:
alkiap ha scritto:Stesso prezzo d'attacco per la A4, e da quanto ho sentito a breve anche la Serie 3 avrà un "entry level" da circa 30.000?
blackshirt ha scritto:alkiap ha scritto:Stesso prezzo d'attacco per la A4, e da quanto ho sentito a breve anche la Serie 3 avrà un "entry level" da circa 30.000?
son andato a provare la 159 tbi e il venditore mi ha detto che hanno appena abbassato tutto il listino 159 di 2.000?
lanti77 ha scritto:blackshirt ha scritto:alkiap ha scritto:Stesso prezzo d'attacco per la A4, e da quanto ho sentito a breve anche la Serie 3 avrà un "entry level" da circa 30.000?
son andato a provare la 159 tbi e il venditore mi ha detto che hanno appena abbassato tutto il listino 159 di 2.000?
Se vogliono vendere, devono abbassare ancora.............
Così gli vanno in kulo alla concorrenza!!!
miki15 ha scritto:Féline72 ha scritto:Quindi la classe A dovrebbe costare 19.000 ... maledetta crisi ora la prestigiosa casa si adegua finalmente ... e i prezzi scendono.. mi sembrano più onesti .. :!: :!: vediamo ora le altre case se si adeguano :?:
ma il motore c'è :twisted: :twisted:
scherzi a parte, sarà la crisi anche altre case stanno facendo una cosa simile, ma credo che fin ora ci hanno sempre fregato, del resto con il passaggio dell'? hanno raddoppiato i prezzi, quindi ne hanno ancora da scontare :!: :!: :!:
blackshirt ha scritto:ti dirò, con 32.000? ti porti a casa un 1.8 turbo 200 cv allestimento sport, quando delle relative classe C, A4, sr3 ti porti a casa con gli stessi soldi si e no la versione base con i cerchi in lamiera da 16"....
alkiap ha scritto:Stesso prezzo d'attacco per la A4, e da quanto ho sentito a breve anche la Serie 3 avrà un "entry level" da circa 30.000?
e sempre meno di un garage in centro città (Como).Grattaballe ha scritto:Un quinto di una abitazione.....rimane sempre troppo.
Mauro965 ha scritto:miki15 ha scritto:Féline72 ha scritto:Quindi la classe A dovrebbe costare 19.000 ... maledetta crisi ora la prestigiosa casa si adegua finalmente ... e i prezzi scendono.. mi sembrano più onesti .. :!: :!: vediamo ora le altre case se si adeguano :?:
ma il motore c'è :twisted: :twisted:
scherzi a parte, sarà la crisi anche altre case stanno facendo una cosa simile, ma credo che fin ora ci hanno sempre fregato, del resto con il passaggio dell'? hanno raddoppiato i prezzi, quindi ne hanno ancora da scontare :!: :!: :!:
sulle automobili l'euro non ha portato al raddoppio dei prezzi, tutt'altro (basta leggere con attenzione i listini a parità di dotazioni)
sulla manodopera delle officine ... è un'altra questione :cry:
Féline72 ha scritto:alkiap ha scritto:Stesso prezzo d'attacco per la A4, e da quanto ho sentito a breve anche la Serie 3 avrà un "entry level" da circa 30.000?
basta dare un buon esempio.... e gli altri ti seguiranno.. anche perchè i prezzi delle tedescone mi sembrano un pochino esagerati... :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa