Lukas72 ha scritto:Mercedes CLA = trazione anteriore = auto per donne = inutile
Lukas72 ha scritto:EdoMC ha scritto:Lukas72 ha scritto:Mercedes CLA = trazione anteriore = auto per donne = inutile
Quindi tutti quelli che non hanno le premium sono donne o gay?
:shock: :shock: :shock:
Io molto semplicemente dico che una berlina Mercedes trazione anteriore e' assurda.
Passino classe A e B.
Lukas72 ha scritto:EdoMC ha scritto:Lukas72 ha scritto:EdoMC ha scritto:Lukas72 ha scritto:Mercedes CLA = trazione anteriore = auto per donne = inutile
Io molto semplicemente dico che una berlina Mercedes trazione anteriore e' assurda.
Passino classe A e B.
Ha allora avevo capito male il tuo ragionamento, limitato al solo marchio Mercedes. Ragionamento che condivido, in questo caso, penso che un'auto che si fregia del marchio Mercedes debba avere una certa esclusività anche sotto pelle. Perché a parte BMW, Mercedes, Lexus, Infiniti, GT86 e MX-5, di auto a trazione posteriore non ce ne sono altre. Poi, avendo io due auto, una a trazione anteriore e l'altra a trazione posteriore, avrei avuto un attirino di crisi d'identità!![]()
Se Mercedes vuole diventare per tutti ne pagherà le conseguenze.
Lukas72 ha scritto:EdoMC ha scritto:Lukas72 ha scritto:EdoMC ha scritto:Lukas72 ha scritto:Mercedes CLA = trazione anteriore = auto per donne = inutile
Passino classe A e B.
Ha allora avevo capito male il tuo ragionamento, limitato al solo marchio Mercedes. Ragionamento che condivido, in questo caso, penso che un'auto che si fregia del marchio Mercedes debba avere una certa esclusività anche sotto pelle. Perché a parte BMW, Mercedes, Lexus, Infiniti, GT86 e MX-5, di auto a trazione posteriore non ce ne sono altre. Poi, avendo io due auto, una a trazione anteriore e l'altra a trazione posteriore, avrei avuto un attirino di crisi d'identità!![]()
Se Mercedes vuole diventare per tutti ne pagherà le conseguenze.
BelliCapelli3 ha scritto:Ha le classiche proporzioni da auto di paperino, tipica di quasi tutte le barline tre volumi derivate da una compatta a due volumi a trazione anteriore. Avantreno arretrato, retrotreno avanzato, passo corto, sbalzi sconfinati. Risultato: auto di paperino, di profilo si fatica a distinguere il muso dal culo.
Infatti non circola una sola foto ufficiale di profilo pieno. Tutte di tre quarti, per distorgere un po' le proporzioni, non graziosissime.
bumper morgan ha scritto:scusate, ma pensate veramente che tutti coloro che comprano Bmw o Mb siano interessati alla TP? :shock: ma dai.....le si comprano perchè piacciono e basta. Ci sarà un 10% veramente interessato alla TP, sempre che sia in grado di sfruttarne le qualità. Temo che ci siano troppi che pensano di essere novelli schumacher. A parole.
Io conosco diverse persone che hanno queste auto e nessuno ha mai detto di averla presa perchè ha la TP
![]()
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa