gallongi ha scritto:Più che la bellezza detta cosi,soggettiva.e'l'insieme che pare ben curato e ricercato....certo,viene snaturata la tradizione mercedes a dirla tutta...![]()
franz3094 ha scritto:gallongi ha scritto:Più che la bellezza detta cosi,soggettiva.e'l'insieme che pare ben curato e ricercato....certo,viene snaturata la tradizione mercedes a dirla tutta...![]()
Beh certo, è pur sempre la prima berlina TA del marchio, a molti non farà piacere.
franz3094 ha scritto:gallongi ha scritto:Più che la bellezza detta cosi,soggettiva.e'l'insieme che pare ben curato e ricercato....certo,viene snaturata la tradizione mercedes a dirla tutta...![]()
Beh certo, è pur sempre la prima berlina TA del marchio, a molti non farà piacere.
arizona77 ha scritto:....beh....
ha su il motore di una casa che mette in riga tutti
in F1
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
arizona77 ha scritto:franz3094 ha scritto:gallongi ha scritto:Più che la bellezza detta cosi,soggettiva.e'l'insieme che pare ben curato e ricercato....certo,viene snaturata la tradizione mercedes a dirla tutta...![]()
....beh....
ha su il motore di una casa che mette in riga tutti
in F1
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
Mauro 65 ha scritto:Una A con il terzo volume. Bah ... probabilmente il marchètting MB avrà colto nel segno ed io sono certamente un brontosauro ma non mi cuccano.
Sì, i finestrini senza cornicegallongi ha scritto:Siam d'accordo che è meglio una C,però qualcosa di buono c'è anche quiMauro 65 ha scritto:Una A con il terzo volume. Bah ... probabilmente il marchètting MB avrà colto nel segno ed io sono certamente un brontosauro ma non mi cuccano.![]()
Mauro 65 ha scritto:Sì, i finestrini senza cornicegallongi ha scritto:Siam d'accordo che è meglio una C,però qualcosa di buono c'è anche quiMauro 65 ha scritto:Una A con il terzo volume. Bah ... probabilmente il marchètting MB avrà colto nel segno ed io sono certamente un brontosauro ma non mi cuccano.![]()
![]()
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 6 ore fa