Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mercedes a180d vs bmw 1 series vs a3 sportback

mercedes a180d vs bmw 1 series vs a3 sportback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. whosmanu

    whosmanu

    Iscritto:
    1556026124
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti, da circa un anno e qualche mese sono proprietario di una alfa romeo mito 1.4 benzina del 2011 che mi ha dato più problemi che soddisfazioni tra le quali: poca visibilità in manovre strette, varie sostituzioni della batteria e delle gomme, forti vibrazioni durante la guida e durante le manovre in retro e in prima, poca tenuta di strada in curva e in autostrada, tanto tanto rumore e poca insonorizzazione.
    sarà per l’etá, sarà per l’assetto, sarà per i cerchi da 19”, sarà per il prezzo a cui è stata acquistata(5000€ 44mila km), sarà perché son pignolo ma ad oggi dopo aver guidato anche altre macchine fra cui ford fiesta 1.5tdi e mini one 1.2benzina fatico ad essere sicuro alla guida, e questa sensazione avviene solo alla guida della codesta mito mentre per le macchine sopracitate la sensazione è completamente differente, tant’e che vi ho fatto anche tragitti di 500/700km senza alcun problema.
    ad oggi quindi la mia intenzione è quella di passare ad una macchina “premium” e la mia indecisione è ricaduta sulle solite 3 tedesche, a180d automatic, bmw 1 series anch’essa automatic, e a3 sportback.
    premetto di non essere mai stato un esperto di macchine e/o motori in generali, ma ho cercato di informarmi il più possibile tramite recensioni di magazine di auto, video su yt e/o forum quali questo.
    ancora fatico però a prendere una vera e propria decisione ed è per questo che mi rivolgo a voi, sperando vivamente di trovare qualcuno di più esperto di me capace di indirizzarmi sulla giusta scelta, ovviamente possibilmente motivando i perché e i per come.
    per tutte e 3 le macchine, pensavo di optare per le versioni più accessoriate quindi mettete in confronto quelle.
    tante grazie in anticipo a chi risponderà e proverà ad aiutarmi ✌
     

Condividi questa Pagina