Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes 307D problemi pompa gasolio

Mercedes 307D problemi pompa gasolio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. moemax@alice.it

    moemax@alice.it

    Iscritto:
    1533299432
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    B31CD14C-5589-4B62-AADB-21A622812F53.jpeg
    Salve a tutti, insieme al mio meccanico abbiamo rifatto il motore di un 307d del 1980, lo abbiamo rimontato fatto lo spurgo del gasolio ed e partito. qui nascono i problemi il motore e accellerato al massimo, si riesce ad abbassare il regime abbbassando la leva di spegnimento. l'acceleratore è ininfluente. nel rifacimento del motore la pompa non e stata toccata in quando funzionava perfettamente due anni fa quando e stato smontato. l'unica cosa che e stat cambiata dell'alimentazione sono gli ugelli degli iniettori. chiaramente prima di scriveri qui abbiamo cercato un pompista disposto a visionarlo ma, o sono in ferie o stanno per andarci a giorni e mi dicono di ripassare a settembre. ora anche io vorrei andare in ferie con questo mezzo. grazie a tutti quelli che vorranno collaborare alla soluzione.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Scusa ma l'immagine postata è quella della pompa del tuo motore ? come mai non si vede nessun cavo acceleratore collegato ?
     
  3. moemax@alice.it

    moemax@alice.it

    Iscritto:
    1533299432
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, si è la mia pompa prima che montassimo il motore sul furgone. L’ho postata solo per far capire che tipo di pompa monta
     

Condividi questa Pagina