Scusate me invece con la mia replica che non vuole essere polemica , ma Hulkenberg quando ha avuto una vettura per puntare al podio? Io personalmente le statistiche in F1 le prendo sempre con il beneficio del dubbio , hanno un senso negli sport singoli ,ma in quelli di squadra e quelli motoristici non dicono tutta la verità. Ad esempio domenica alla Rai hanno detto che a Monza Il padre di Verstappen ha un 4 posto in carriera mentre Max ,fino al via del Gp aveva massimo un sesto posto , ora se si ragiona e si analizzano tutti i fattori oltre i meri numeri si può dire che da quando Max corre con un top team quindi RedBull lo fa con una vettura che in Monza trova il peggior tipo di pista e dove Ferrari e Mercedes se non hanno guasti si prendono tranquillamente i primi quattro posti. Mi ricordo che il compianto De Cesaris , per me un bel pilota,aveva il record di più presenze in F1 senza vittorie, ma perché sfortuna per lui non aveva mai avuto una vettura per poter vincere.
Insomma quello che vorrei sottolineare a mio modesto avviso è che i numeri possono indicare qualcosa ma non giudichiamo un pilota semplicemente da questi.
Io invece se devo dire una cosa su Hulkenberg e che lo avevo ammirato perché quasi sempre le sue vetture nel corso della stagione avevano grandi miglioramenti,mi ricordo di una stagione in Sauber in cui la prima metà era stata disastrosa ma poi nella seconda aveva ottenuto bei risultati,merito del team sicuramente ma qualcosa probabilmente ci metteva anche lui, invece in questa stagione la Renault non sta crescendo ,vero è che da quanto si dice si sta concentrando sul 2019 dal team e dal pilota qualcosa in più mi aspettavo negli ultimi 2 mesi.
Insomma quello che vorrei sottolineare a mio modesto avviso è che i numeri possono indicare qualcosa ma non giudichiamo un pilota semplicemente da questi.
Io invece se devo dire una cosa su Hulkenberg e che lo avevo ammirato perché quasi sempre le sue vetture nel corso della stagione avevano grandi miglioramenti,mi ricordo di una stagione in Sauber in cui la prima metà era stata disastrosa ma poi nella seconda aveva ottenuto bei risultati,merito del team sicuramente ma qualcosa probabilmente ci metteva anche lui, invece in questa stagione la Renault non sta crescendo ,vero è che da quanto si dice si sta concentrando sul 2019 dal team e dal pilota qualcosa in più mi aspettavo negli ultimi 2 mesi.