holerGTA ha scritto:zero c. ha scritto:holerGTA ha scritto:mark_nm ha scritto:holerGTA ha scritto:mark_nm ha scritto:holerGTA ha scritto:La Panda 99.ma, la Corsa vecchia di 8 anni 10.ma, le nuovissime Clio e Peugeot 49-50me, che altro aggiungere...sturmtruppen!![]()
![]()
e poi dicono che è il made in italy che deve aggiornarsi![]()
![]()
![]()
Se la Fiat avesse fatto quella specie di lavatrice con le ruote (UP!) e loro la Panda, in Germania non ne sarebbe entrata neanche una di UP!, è vero che produciamo pochi modelli ma è anche vero che preferiscono sempre il prodotto di casa. L'esempio delle francesi è simile, 2 prodotti nuovi ma relegati al 50.mo posto.
vedi che marchionne ha ragione da vendere ?
Che investi a fare in un paese che ama il vecchiume estero?
Gli italiani cercano simboli non sostanza e novità.
Le ragioni sono tante, anche se avessimo la nuova Punto nulla sarebbe cambiato in un continente ormai stretto dalla morsa della crisi. Ma vedere l'Astra al 9.posto e la Giulietta al 176.mo è evidente un forte pregiudizio sul prodotto estero ma sopratutto italiano. Marchionne l'aveva capito da tempo che in Europa non c'era più nulla da fare, temo che anche la Panda tra un pò non sarà più la best seller del seg. A, saranno le triadi tedesche Up, Mii e Citygo a dettare legge.
la astra condivide fin troppo con la giulietta
marchionne da anni non fa piu sul serio in italia e in europa
che impari come si fa da un marchio come skoda in svizzera...ma non sa e non vuole imparare
Vorrei sapere cosa condivide con la Giulietta per essere al 172.mo posto, nonostante l'italiana abbia un migliore telaio, migliori sospensioni, migliore tenuta di strada, migliori motori, un minor peso e migliore sicurezza attiva e passiva. Cosa deve avere di più?
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa