Meno male, resto in una sottonicchia più ristretta...sostanziale scomparsa tra le targhe nuove di outback
Meno male, resto in una sottonicchia più ristretta...sostanziale scomparsa tra le targhe nuove di outback
capisco bene, un po' quello che succedeva a me quando avevo la mazda 3 mk2 (che rimpiango ancora oggi). Ne avrò incrociate, in oltre 10 anni, non più di 6-7.SUBARU 2.519 +51,66%
Nonostante l'aumento non da poco, resta ancora su numeri di nicchia.
E' molto appagante... quando ci si incontra ci si saluta quasi come se si fosse tra motociclisti![]()
SUBARU 2.519 +51,66%
Nonostante l'aumento non da poco, resta ancora su numeri di nicchia.
E' molto appagante... quando ci si incontra ci si saluta quasi come se si fosse tra motociclisti![]()
Ci sono marche che fanno la storia....
Toy e' una di queste....
Non a caso vende in tutto il mondo....
E soprattutto non potra mai avere tracolli:
un modello non avra' successo.....
....Ma su un listino smisurato questo incidera' poco....
Inoltre puo' andare male in Europa, ma magari in USA andare benssimo....
Ma chi, frai i marchi Europei e che vende solo in Europa....
Anche un " raffreddore " puo' causare danni seri
Peugeot
Citroen
Opel
DS
FIAT
Alfa
Lancia
Complimenti a Renault che riesce ancora a barcamenarsi coi 2 soli suoi marchi
Ma non c'è stato un precedente in passato in cui Vag aveva superato Fiat o mi sbaglio io?secondo me il 2026 da noi potrebbe vedere per la prima volta a rischio la prima posizione del marchio italiano, che per tanti motivi sarebbe anche comprensibile, anzi per me è già un mezzo miracolo che ha tenuto la posizione nel 2025
Ma non c'è stato un precedente in passato in cui Vag aveva superato Fiat o mi sbaglio io?
Si in Italia 2012 o giù di lì....In Italia? Io non ho una grande memoria ma penso che Fiat sia sempre stata prima in classifica
In realtà i marchi del gruppo Renault-Nissan sono 7:
Renault, Dacia, Alpine, Mobilize, Nissan, Infinity, Mitsubishi. Si potrebbe aggiungere il marchio sportivo Nismo, mentre Datsun non esiste più dal 2022.
Non è vero che Renault e Nissan si sono allontanati, anzi, sono ancora più vicini:
Si in Italia 2012 o giù di lì....
Ho scritto ( post 35 )
---------------------------------------chi fra i marchi Europei e che vende solo in Europa--------------------------------------------
Come Renault e Dacia
Perché dici che in Europa vendono solo Renault e Dacia? Anche Alpine, Nissan, Mitsu vendono vetture in Europa. Solo Infinity ha abbandonato il mercato europeo, ma vende in altri Paesi.
O forse volevi dire un’altra cosa e ho capito male io.
concordo, a me fa ribollire il sangue vedere dove sono posizionati marchi gloriosi come honda e mazda, ma anche nissan, mitsubishi e la stessa suzuki, rispetto a certi marchi completamente senza storia.A me invece da appassionato Giap fa veramente tristezza vedere l'abbandono (non so se sia il termine giusto per coniugare diversi aspetti negativi) del nostro mercato di tutti i marchi, esclusa ovviamente la Toyota ed in parte Suzuki , e mi fa altrettanto strano vedere nuovi marchi che in poco tempo hanno acquisito quote di mercato che tanti storici marchi, Giap e non, avevano sempre sognato di raggiungere, credo che sia un altro segno dei tempi a cui tocca farci l'abitudine.
Attenzione che Fiat in pratica si regge su di un modello e Toyota non è lontana e se la nuova Aygo X HSD avrà successo secondo me il 2026 da noi potrebbe vedere per la prima volta a rischio la prima posizione del marchio italiano, che per tanti motivi sarebbe anche comprensibile, anzi per me è già un mezzo miracolo che ha tenuto la posizione nel 2025
Di recente Toyota in qualche mese aveva superatoMa non c'è stato un precedente in passato in cui Vag aveva superato Fiat o mi sbaglio io?
U2511 - 6 giorni fa
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa