Anche Audi con un + 5% non è male, considerando i tempi biblici per avere alcuni suoi modelli, tipo l'A3 ad es. https://forum.quattroruote.it/threads/tempi-di-consegna-audi-a3.77501/post-3107490spiccano i + 45% di MG, + 41% di Mercedes ed il +8% del Gruppo Renault.
In forte negativo Stellantis, Ford e Nissan
Visto che per ora le ypsilon anche scontate non sono andare a ruba?Il calo di Stellantis stranamente è dovuto quasi tutto ai marchi francesi, alla Jeep e alla Opel, che ha perso ben il 31% (non viene citata da QR). Anche Lancia e Maserati sono in calo, ma ovviamente la nuova Ypsilon (890 vetture) è un'altra macchina rispetto a quella vecchia, molto più grande, e mantiene la connotazione hatchback, mentre Maserati fa comunque piccoli numeri e risente del sostanziale flop della Grecale (sicuramente a causa del prezzo) e della fine della Ghibli. Vedremo cosa si farà per questo glorioso marchio, mi piange il cuore essendo sempre stato un estimatore dello stesso (e una Maserati sono riuscito anche ad averla).
In buona crescita Renault (+ 8.8%). Ottima Mercedes (+ 33.1%). Tra le giapponesi sale solo Mitsu, e di molto (+ 106%) ma i numeri restano trascurabili (215 vetture). Male DR e bene le cinesi.
In crescita anche Ferrari e Porsche. I ricchi quindi non piangono...
1400 è già un risultato tutt'altro che pessimo per junior, anziVisto che per ora le ypsilon anche scontate non sono andare a ruba?
Junior non ha per ora fatto boom da subito come avenger (che vende ancora molto bene ma ormai il resto del marchio è quasi nullo)ma anche se 1400 auto mese in Italia sono ancora poche, vende già ad ora più che Y
eta*beta - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa