...si conoscono gli umori ufficiosi ?
...si conoscono gli umori ufficiosi ?
Qualcosa ma non ho visto "piazzali" ultimamente a fine dicembre ho visto una manata di 500 hybrid Targate DT (quindi targa primaverile) dislocate un pò qua un pò là tra i vari concessionari della mia zona....Ci saranno una marea di Km0 ?
Primavera del 2008Qualcosa ma non ho visto "piazzali" ultimamente a fine dicembre ho visto una manata di 500 hybrid Targate DT (quindi targa primaverile) dislocate un pò qua un pò là tra i vari concessionari della mia zona....
Si scusate GT....Primavera del 2008
ma magari!! Temo di noCi saranno una marea di Km0 ?
passi Toyota e vw, ma che dacia e Renault facciano più di Fiat.... nel nostro paese....Gran crollo per fiat, quota ormai vicina al 5% a dicembre, chiude l'anno in prima posizione ma sarà probabilmente l'ultimo anno, continua il calo ford a dicembre sotto il 4% sempre meno rilevante, volano dacia e Toyota che si contenderanno la prima posizione nel 2025. Elettrico iper stazionario, praticamente le stesso numero di immatricolazioni
A dicembre fiat 6200, dacia 6400, Renault 6500... Nel totale annuo 2024 sono ben sotto, ma nel 2025 sarà combattuta se non totalmente persa per fiatpassi Toyota e vw, ma che dacia e Renault facciano più di Fiat.... nel nostro paese....
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 42 minuti fa