fpaol68 ha scritto:
Per chiarezza: i post li ho cancellati io. Il topic riguarda le vendite dell'Alfa Romeo in Europa. Le vendite Chrysler in USA sono completamente OT, così come le analisi della gamma lancia ecc, ecc.
Cerchiamo di rimanere in tema. Grazie.
Scusami, io dopo mesi che non frequentavo più questo forum avevo iniziato un thread sulle vendite Alfa Romeo nel mondo che mi è stato chiuso.
Hai dirottato gli utenti su questa discussione che oltre ad essere stata attivata successivamente alla mia riporta soltanto le vendite Alfa Romeo in Europa.
Non si poteva fare il contrario?
Dove posto i dati statistici sulle vendite Alfa Romeo in Argentina, Turchia e Giappone?
Credo bisognerebbe avere anche un pò di rispetto per chi apre i thread, senza farsi troppo coinvolgere da esperienze pregresse con gli utenti che vi scrivono...
Come avevo già suggerito a smargia, questo modo di operare provoca soltanto disaffezione negli utenti, mi stupisco che chi gestisce questo forum non se ne sia ancora accorto: venendo da fuori è davvero seccante leggere sempre di contestazioni, chiusure e cancellazioni...