salve,ho sentito parlare di queste funzioni nascoste,avete qualche info in riguardo??ciao nico
Mosterino ha scritto:volevo trovarle anch'io, ma poi mi hanno detto che sono parametri che servono x lo + quando ci mettono mano in officina e non è che ci siano funzioni nascoste o roba del genere...
scusa non ho ben capito...come devo fare per accedere?io l'ho provato ma ,non succede nulla :!:michi70 ha scritto:sono le stesse che trovi in giro per internet, ovvero solo una modalità test semplificata.
Premi e tieni premuto il tasto di reset km e gira la chiave in posizione di accensione, rilascia il pulsante dopo che è iniziata la mod test, puoi scorrere le varie funzioni premendo il tasto di reset , con motore acceso ti da anche giri motore e velocità.
Per uscire dalla mod test, basta spengnere il quadro.
ABC12 ha scritto:tasto reset,su leva frecce sx,mentre tieni premuto accendi il quadro e ti apparirà la scritta TEST,poi scorri il menu.
epyk ha scritto:Ragazzi su ebay vendono gli opuscoli per entrare nei menù segreti.....cose da matti........
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___MENU-FORD-SEGRETO-NUOVA-FIESTA-KA-FOCUS-ALTRE_W0QQitemZ260558393492QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3caa7d9094
nicsaimbene ha scritto:scusa non ho ben capito...come devo fare per accedere?io l'ho provato ma ,non succede nulla :!:michi70 ha scritto:sono le stesse che trovi in giro per internet, ovvero solo una modalità test semplificata.
Premi e tieni premuto il tasto di reset km e gira la chiave in posizione di accensione, rilascia il pulsante dopo che è iniziata la mod test, puoi scorrere le varie funzioni premendo il tasto di reset , con motore acceso ti da anche giri motore e velocità.
Per uscire dalla mod test, basta spengnere il quadro.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa