....no....a parte il calcio ho tutto ed anche il multivision...ho postato la bolletta qualche post indietro...XPerience74 ha scritto:
....no....a parte il calcio ho tutto ed anche il multivision...ho postato la bolletta qualche post indietro...XPerience74 ha scritto:
Ho lo stesso numero dal 1997, quando ancora era a nome di mia madre.XPerience74 ha scritto:devo dire che io non riscontro degli "importuni telefonici" da parte di sky...NEWsuper5 ha scritto:Mi spiace, non mi trovo bene nemmeno io con sky.
Ogni volta che mi chiamano mi prendono in giro.
Nelle tue condizioni mi troverei a pagare ogni mese oltre un euro per ogni volta che accendo la TV.
E quando glielo spiego, mi trattano malino.![]()
più che altro accadde un'effettivamente increscioso episodio a seguito di una volta in cui "pensarono bene" nel prendere l'(arbitraria)iniziativa nel "gentilmente omaggiarmi" un'offerta cinema relativa ad un certo periodo di tempo (1 mese se non ricordo male)...
orbene(male!): la questione sta nel fatto che mi avvisarono una volta che stava per scadere questa "offerta" e che se nel caso avessi voluto mantenerla/prolungarla avrei dovuto aggiungere tot cifra, oppure altra cifra (10 euro) nel caso avessi voluto smettere il servizio...
al che io: oltre ad (appunto) essermi dichiarato estraneo alla cosa, contrariato, ho dovuto pagare per togliermeli di mezzo...
dopo di che: ho congedato l'operatore di turno con l'espresso invito nel non prendere più delle iniziative simili, idem telefonare (ergo: essere disturbato") a casa!
e da allora (2/3 anni) più nessuna "offertona", nonchè telefonata...
Bada ben, bada ben badaben... ho espresso la mia opinione in base alle mie abitudini, il che ovviamente non é affatto un giudizio sulle tue abitudini, esigenze e scelte personali. Non mi permetto certo di giudicare. E' ben possibile che le tue abitudini siano più sane delle mie.XPerience74 ha scritto:può anche essere carissimo maddechè... ma devo comunque dire che, sarà l'abitudine/assuefazione, i programmi sono imho davvero interessanti e godibili... e questo che si tratti di intrattenimento, così come di documentari e quindi cultura ed apprendimento...maddeche! ha scritto:Si, mi paiono 40 euro di troppo.XPerience74 ha scritto:mensilità sky
...
allo stato attuale arrivo a pagare 40 euro
arrivando al punto: non vi pare troppo?
ed il tutto nei più disparati campi ed argomenti...
avevo scritto male: wi-fi su decoder e non tv... ed ora che ci penso ricordo di un modulo wi-fi da applicare, per via usb mi pare, proprio nel decoder...enosnowb ha scritto:....devi farti cambiare il MySky HD con uno di nuova generazione con il WiFi integrato, oppure farti mandare lo Sky Link....potrebbe essere tutto gratuito, o con una spesa irrisoria....(mia suocera non ha pagato nulla perché lo invitata io che sono cliente da 10 anni, era un'offerta) prova a chiedere....XPerience74 ha scritto:nel senso che fa tutto parte dello stesso pacchetto/apparato... se ho capito bene?IDrAcula ha scritto:Tra MySky, SkyGo e on demand Sky, oltre a tutto il resto, ha un'offerta unica.
ad ogni modo io ho mysky ma non lo ho mai imparato/utilizzato...
e questo anche in quanto non cel'ho collegato al modem adsl per mancanza di wi-fi nel televisore, e da collegare via cavo mi verrebbe alquanto scomodo...
beh, direi che trattasi proprio di: "normale amministrazione"... o per lo meno in italia... e questo non certo solo riferito a sky!NEWsuper5 ha scritto:Ho lo stesso numero dal 1997, quando ancora era a nome di mia madre.
Vuoi che in tutti questi anni non mi sia sfuggita almeno un/due/tre /cinque autorizzazioni non volute per il trattamento dei miei dati?
(spesso mi chiamano e chiedono di parlare con la signora....vai poi a spiegare che il numero non è a nome suo da oltre dieci anni...e si incz pure :lol: )
non fa una grinza ...maddeche! ha scritto:Bada ben, bada ben badaben... ho espresso la mia opinione in base alle mie abitudini, il che ovviamente non é affatto un giudizio sulle tue abitudini, esigenze e scelte personali. Non mi permetto certo di giudicare. E' ben possibile che le tue abitudini siano più sane delle mie.XPerience74 ha scritto:può anche essere carissimo maddechè... ma devo comunque dire che, sarà l'abitudine/assuefazione, i programmi sono imho davvero interessanti e godibili... e questo che si tratti di intrattenimento, così come di documentari e quindi cultura ed apprendimento...maddeche! ha scritto:Si, mi paiono 40 euro di troppo.XPerience74 ha scritto:mensilità sky
...
allo stato attuale arrivo a pagare 40 euro
arrivando al punto: non vi pare troppo?
ed il tutto nei più disparati campi ed argomenti...
Semplicemente, per me Sky non sarebbe utile, specie in questi ultimi tempi. Sono così poco presente in casa che anche il telefono fisso e l'ADSL mi sembrano quasi uno sperpero.
Premesso che non ho interessi a difendere l'azienda, ma ho semplicemente risposto al prezzo errato che tu indicavi nell'apertura del thread. A 40? mensili non ci arrivi nemmeno da vecchio cliente se vuoi solo il calcio oltre al pacchetto base. Tutto qui!!XPerience74 ha scritto:e che fai termini il contratto?
invero ci avevo seriamente pensato in tal senso, e nello specifico per interrompere la mia oramai lunga "collaborazione" con sky, per poi in un secondo tempo "rientrare da nuovo utente" e questo proprio per il fatto che avevo da qualche parte appreso proprio della cifra che tu indichi (19/20 euro) la quale ipotizzavo fosse proprio relativa ai "nuovi contratti" che poi diGiamolo... sarebbe anche un controsenso dal momento in cui "da che mondo e mondo" quelli agevolati dovrebbero invece essere i vecchi clienti...
non sarà magari che quei "19.90 euro" siano invero ed in pratica le: "classiche&famose offertone iniziali"...?!? :hunf:
XPerience74 ha scritto:e questo anche in quanto non cel'ho collegato al modem adsl per mancanza di wi-fi nel televisore, e da collegare via cavo mi verrebbe alquanto scomodo...
Per me è disdicevole dover disdire per ottenere condizioni migliori.Trotto@81 ha scritto:Premesso che non ho interessi a difendere l'azienda, ma ho semplicemente risposto al prezzo errato che tu indicavi nell'apertura del thread. A 40? mensili non ci arrivi nemmeno da vecchio cliente se vuoi solo il calcio oltre al pacchetto base. Tutto qui!!XPerience74 ha scritto:e che fai termini il contratto?
invero ci avevo seriamente pensato in tal senso, e nello specifico per interrompere la mia oramai lunga "collaborazione" con sky, per poi in un secondo tempo "rientrare da nuovo utente" e questo proprio per il fatto che avevo da qualche parte appreso proprio della cifra che tu indichi (19/20 euro) la quale ipotizzavo fosse proprio relativa ai "nuovi contratti" che poi diGiamolo... sarebbe anche un controsenso dal momento in cui "da che mondo e mondo" quelli agevolati dovrebbero invece essere i vecchi clienti...
non sarà magari che quei "19.90 euro" siano invero ed in pratica le: "classiche&famose offertone iniziali"...?!? :hunf:
Disdire dopo un anno e riabbonarsi è una prassi comune in molti clienti Sky. Basta frequentare i forum tematici per rendersene conto. Probabile anche che ti facciano un'offerta per rimanere quando riceveranno disdetta.
ok, vedrò di cosa si tratta nello specifico e poi valuterò...a_gricolo ha scritto:XPerience74 ha scritto:e questo anche in quanto non cel'ho collegato al modem adsl per mancanza di wi-fi nel televisore, e da collegare via cavo mi verrebbe alquanto scomodo...
Io l'ho collegato con un cavo ethernet con un Powerline, e funzia benissimo.
questa da aggiungere alle tante ed in altri contesti diciamo...chiaro_scuro ha scritto:Per me è disdicevole dover disdire per ottenere condizioni migliori.
Ciao.
XPerience74 ha scritto:ok, vedrò di cosa di tratta nello specifico e poi valuterò...
grazie
perfetto, grazie di nuovoa_gricolo ha scritto:XPerience74 ha scritto:ok, vedrò di cosa di tratta nello specifico e poi valuterò...
grazie
Si tratta di questo
http://www.aranzulla.it/come-funziona-il-powerline-908595.html
ma credo che tu lo sappia già. Con uno switch di rete ci ho attaccato TV, decoder, Blu Ray, Wii e videosorveglianza. Dietro il televisore sembra una centrale elettrica.....
XPerience74 ha scritto:intendi che utilizzi questo al posto di sky ad es?
ricordo che in proposito qualche anno fa ricevetti una telefonata da un'operatore, fastweb mi pare, che mi proponeva questa sorta di alternativa a sky ma in tal caso direttamente via modem adsl, quindi telefono ed internet compresi nell'offerta, la quale risultava effettivamente ben più economica rispetto a sky, e di quest'ultima, mi si "assicurava" che tanti (o tutti, non ricordo precisamente) canali/programmi fossero i medesimi di quelli sky...
insomma: alla fine poi rifiutai la seppur (apparentemente) allettante proposta, anche perchè non avevo effettivamente voglia di cambiare compagnia telefonica (telecom)...
ergo: se la cosa fosse veritiera e trovassi oggi una proposta del genere non nascondo che ci farei più di un pensierino...
cuorern - 8 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa