Io allora vi batto tutti perchè oltre a Sky con cinema e sport ho due Mysky HD con il multivision ed in più Fastweb per internet e telefono fisso e pago (vado a memoria dovrei controllare l'addebito sulla carta) circa 105 euro al mese.
Non è a buon mercato, ma ciò che offre è veramente molto comodo, con due Mysky poi ho la possibilità di registrare fino a 4 programmi in contemporanea, la registrazione poi è veramente semplice da impostare ed hai anche l'opzione per registrare tutte le serie (anche per F1 o MotoGP).
Io sfrutto anche on Demand per guardare ad es. NCIS senza pubblicità ad interrompere e comunque registro o metto in pausa quasi tutto per poter utilizzare il tasto veloce per saltare le pubblicità.
Insomma io ora mi godo molto di più la tv e devo confessare che ora ho anche smesso di fare levatacce per vedermi in diretta il GP del Giappone ad es. accendo il tv all'ora che voglio ed ho la certezza di avere il programma registrato. Una volta coi videoregistratori me ne capitava sempre una, o sbagliavo l'orario o il giorno o il canale oppure quando azzeccavo tutto terminava la cassetta.
Insomma dovevo programmare due videoregistratori per avere la speranza di registrarne almeno una, ora è di una facilità unica.
in definitiva per me è come il telepass, ti costa un poco di più (per Sky molto di più) ma quando sorpassi nella corsia a te riservata file interminabili di auto ferme in coda, hai quel piacere unico che ti gratifica tanto.