LUISELLA1972 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Idem. Però l'intervento esterno potrebbe far imbufalire chi, con difficoltà, ha saldato. Questo perchè un intervento soggettivo si sovrappone a regole oggettiveBelliCapelli3 ha scritto:In occasione del famigerato thread io ero di quelli che "se non paghi, arrangiati". Debbo però ammettere che la lettera di quel tizio era bella, e mi ha fatto riflettere. Ed ora ho le idee meno chiare.
Non capisco quale sia il problema: chi ha pagato ha pagato, chi non ha pagato è stato avvantaggiato da una specie di accollo da parte di un benefattore; l'importante è che i BAMBINI MANGINO. Questione risolta (fino alla prossima volta.......): tutto il resto, scusate tanto, sono s.......mentali, giusto per usare una espressione tanto cara a voi maschietti.
La prossima volta c'è già: leggevo che in un tal posto il comune ha lasciato a piedi i bimbi i cui genitori sono in mora con il pagamento dello scuolabus. Qualcuno avverta il benefattore di Adro di star pronto col libretto assegni... :XD: