1 - questo é un thread politico, visto che tratta di cosa pubblica (politès o coem diavolo si dice?)
2-Letto tutto, interessante, condivido gran parte della lettera e dell'intervista, è giusto che certe cose escano dall'anonimato, è un'ottima occasione di pubblicare qualcosa di costruttivo
3-Credo che il ruolo di scazzottatore avesse in me il protagonista. Già commentato, niente da aggiungere, nè da togliere a quanto riferito.
4-Nessunissimo miunderstanding, sono stato chiaro e netto, trasparente come sempre, come quando ho ribaltato proprio poco fà al mio capo le sue accuse, tra poco me ne vado e la dosimetria se la sciroppa lui.
5-Le polrmiche conseguienti e dietrologie su chi ha saldato o no, e chi non lo farà, non mi interessano, mi sovviene solo una frase, ma non voglio citare altre parabole del vangelo, per cui me la tengo per me.
Mi ritiro e mi astengo dall'importunare chicchessia, preferirei non essere chiamato in causa più o meno direttamente, o peggio provocato (non dico che sia avvenuto) continuo a pensare che si può amare chi non ci contraccambia, ma no si può condividere amicizia se non c'è condivisione di valori profondi, che non sono nè ideologici (sono stato additato anche di ideologismo buonista e utopistico) nè politici (nel senso di partitico) nè religiosi o altro, semplicemente UMANI, scusate il disturbo!