T
testerr
Guest
ho detto la stessa cosa su un altro forum. In questi casi un ben "meno uno" va benissimo.a_gricolo ha scritto:
ho detto la stessa cosa su un altro forum. In questi casi un ben "meno uno" va benissimo.a_gricolo ha scritto:
armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
Beh, forse no.... il ladro era italiano...
Hanno fatto bene, hanno fatto bene, hanno fatto bene..........
ochhi alla valanga dei nessuno tocchi caino...
testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
il cui "capo" è un...............?????
armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione
testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione
il sx o il dx? io lo so......
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione
sicuro il sx...
io direi un buon 50 e 50....testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa