biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
Beh, forse no.... il ladro era italiano...
E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
si dice non padano...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
si dice non padano...
...non ci casco.....
biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
Hanno fatto bene, hanno fatto bene, hanno fatto bene..........
ferrets ha scritto:Spero vivamente che colui che ha sparato non passi guai
arhat ha scritto:ha voglia uno alla volta...
armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:ha voglia uno alla volta...
bisognerebbe fare una bella pulizia ma te non sei d'accordo...
arhat ha scritto:armandino0312 ha scritto:arhat ha scritto:ha voglia uno alla volta...
bisognerebbe fare una bella pulizia ma te non sei d'accordo...
ed è per questo che non si fa. 8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa