T
testerr
Guest
ho detto la stessa cosa su un altro forum. In questi casi un ben "meno uno" va benissimo.a_gricolo ha scritto:
ho detto la stessa cosa su un altro forum. In questi casi un ben "meno uno" va benissimo.a_gricolo ha scritto:
armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
Beh, forse no.... il ladro era italiano...
Hanno fatto bene, hanno fatto bene, hanno fatto bene..........
ochhi alla valanga dei nessuno tocchi caino...![]()
testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
il cui "capo" è un...............?????
armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione![]()
testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione![]()
il sx o il dx? io lo so......
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione![]()
sicuro il sx...
io direi un buon 50 e 50....testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:armandino0312 ha scritto:biasci ha scritto:E' uguale, se dici che hanno fatto bene ad ammazzarlo, il sistema per chiamarti razzista, vuoi vedere che lo trovano? .......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se gli si da ragione siamo razzisti o disumani ecc. quindi mi astengo da commenti.
....cAIglione![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa