mauxs78
0
Vorrei provare ad impostare la funzione che fa abbassare automaticamente lo specchietto retrovisore lato passeggero quando si inserisce la retromarcia.
A pag. 85 del manuale (il mio e' in inglese) spiega come si fa, ma c'e' un passaggio che non mi e' chiaro.
Chiedo gentilmente se qualcuno puo' dirmi cosa c'e' scritto nel manuale in italiano.
Da quello che ho capito la procedura sarebbe questa:
- girare la chiave attivando il quadro strumenti
- spostare il joystick in posizione R
- inserire la retromarcia
- muovere lo specchietto nella posizione desiderata
e fin qui tutto ok .... il mio dubbio e' :
- Switch back into its original position. The set position of the exterior mirror is stored in the current memory.
Questa parte non mi e' chiara per nulla ...cosa intendono per "switch back" ? Devo spostare il joystick su O oppure devo rialzare lo specchietto in posizione normale ?
Aggiungo che la mia auto ha i sedili in pelle con memoria, quindi una volta memorizzata la posizione del sedile dovrebbe fare lo stesso con gli specchietti ....
Qualcuno ha provato ? :shock:
Grazie
Maurizio
A pag. 85 del manuale (il mio e' in inglese) spiega come si fa, ma c'e' un passaggio che non mi e' chiaro.
Chiedo gentilmente se qualcuno puo' dirmi cosa c'e' scritto nel manuale in italiano.
Da quello che ho capito la procedura sarebbe questa:
- girare la chiave attivando il quadro strumenti
- spostare il joystick in posizione R
- inserire la retromarcia
- muovere lo specchietto nella posizione desiderata
e fin qui tutto ok .... il mio dubbio e' :
- Switch back into its original position. The set position of the exterior mirror is stored in the current memory.
Questa parte non mi e' chiara per nulla ...cosa intendono per "switch back" ? Devo spostare il joystick su O oppure devo rialzare lo specchietto in posizione normale ?
Aggiungo che la mia auto ha i sedili in pelle con memoria, quindi una volta memorizzata la posizione del sedile dovrebbe fare lo stesso con gli specchietti ....
Qualcuno ha provato ? :shock:
Grazie
Maurizio