mcriscuo
0
tigromio ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Bisogna selezionare l'apposita funzione nel CdB impostazioni confort specchi giù 8)
Mi sa che hai ragione appena scendo in garage provo .
sulla mia Octavia questa funzione non c'è
tigromio ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Bisogna selezionare l'apposita funzione nel CdB impostazioni confort specchi giù 8)
gnpb ha scritto:@ mcriscuo e tigromio: gli specchi con funzione retro ci sono solo se presenti i sedili elettrici con memoria, altrimenti non c'è vcds che tenga.
L'unica alternativa è il polar fis + ma la posizione non credo sarà mai precisa dato che manca il sensore di posizione nello specchio per determinare in che posizione si trova.
Detto ciò se li avete dovreste avere anche il relativo menù e la relativa procedura è quella dispersa anche in questi 2 3d: qui e qui
Strategia degli abbinamenti optional assurdi .... Ehehehehtigromio ha scritto:gnpb ha scritto:@ mcriscuo e tigromio: gli specchi con funzione retro ci sono solo se presenti i sedili elettrici con memoria, altrimenti non c'è vcds che tenga.
L'unica alternativa è il polar fis + ma la posizione non credo sarà mai precisa dato che manca il sensore di posizione nello specchio per determinare in che posizione si trova.
Detto ciò se li avete dovreste avere anche il relativo menù e la relativa procedura è quella dispersa anche in questi 2 3d: qui e qui
Letto istruzioni , funzione specchietto retrovisore retromarcia disponibile solo nelle vetture con regolazione elettrica del sedile .
l' RS a parecchie cose di serie ma pretendevo troppo![]()
comunque grazie Marcomille e Gnpd![]()
ALGEPA - 6 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa