agricolo
0
esistono ancora? la mia banca l'ha dismesso da anni....Ho il token fisico che genera il codice d'accesso temporaneo.
esistono ancora? la mia banca l'ha dismesso da anni....Ho il token fisico che genera il codice d'accesso temporaneo.
esistono ancora? la mia banca l'ha dismesso da anni....
Trafila già fatta con il vecchio J5 2017, scarica, archivia, backuppa, cancella, sposta... finché non si può andare oltre, il SO, si satura anche se le app non sono più presenti. Non mi è rimasto che salvare il salvabile, tramite PC, su nuovo cell su cui reinstallare i login. Il vecchio, poi, l'ho riformattato, riportato alle condizioni di fabbrica, ricustomizzato e reinstallate poche app ed ora fa da tender al principale nuovo tramite hot spot.Qualche suggerimento?
Non necessariamente. Il mio, 2017, ha lavorato sino al 2023. E va ancora, senza sovraccaricarlo.nell'ottica attuale un telefono e' fatto per "durare" a livello software tre anni + o -
Dipende, mia figlia ha saturato, sino al blocco, un 256 in meno di 3 anni, e mia moglie un 128 in meno di 2. Dipende anche da come lo usi. Il mio 16, con sd per i file, è resistito 6 anni e ½. Però occorre buon uso e regolare manutenzione, sia per la memoria, che per le batterie.minimo servono 128 ma secondo me proprio se si vuole tenere lo smartphone per qualche anno allora i 256 diventano utili
Io ce l'ho per la firma digitale (Aruba)esistono ancora? la mia banca l'ha dismesso da anni....
E perché mai, l'app può essere protetta da pin, pwd, impronta, volto. Il token no.col senno di poi è stato meglio così
6 e ½.5 anni sono veramente il limite, personalmente non ci sono mai arrivato.
E perché mai, l'app può essere protetta da pin, pwd, impronta, volto. Il token no.
È il file d'installazione, non è l'eseguibile finale.su play store per riscaricarla pesava solo 20 mb.
Gli altri 3 codici possono essere facilmente grabbati da altro dispositivo pirata o, salvati improvvidamente sul telefono in caso di furto, i dati antropometrici no.Il token comunque da solo senza gli altri 3 codici non serve a niente.
Ma se sono obsoleti per un utente risparmioso come te, a chi potrebbero servire? Tu spenderesti anche solo 10€ per un telefono obsoleto e scarsamente utilizzabile?Considerando che mi sono costati 50 euro in totale se li metto in vendita a 15-20 euro l'uno in mezza giornata me ne libero.
Si riportavo utente medio-ciclo pubblicitario update nuove app o "giochi". Si possono arrivare tranquillamente ai 5-7 anni di uso "occulatoNon necessariamente. Il mio, 2017, ha lavorato sino al 2023. E va ancora, senza sovraccaricarlo.
Vero, non in questo ambito, ma mi sto sempre più affidando a prodotti ricondizionati.Ma il mercato vuole altro...
agricolo - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa