NEWsuper5 ha scritto:per il sedile c'è anche meccanica.
per sedile e specchio contemporaneamente c'è in almeno 3 possibili combinazini nelle vetture con i sedili elettrici con memoria.
alkiap ha scritto:Esiste
Non solo memoria di sedile e specchietti, ma anche piantone del volante (per le vetture che hanno la regolazione elttrica), impostazioni della radio e del climatizzatore
scusa, mi sono espresso maleThefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per il sedile c'è anche meccanica.
per sedile e specchio contemporaneamente c'è in almeno 3 possibili combinazini nelle vetture con i sedili elettrici con memoria.
parli di "specchio" ma includi anche gli specchietti laterali? (Scusa l'insistenza).
Regards,
The frog
NEWsuper5 ha scritto:scusa, mi sono espresso maleThefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per il sedile c'è anche meccanica.
parli di "specchio" ma includi anche gli specchietti laterali? (Scusa l'insistenza).
Regards,
The frog
specchi retrovisori esterni, naturalmente elettrici (ma ormai lo sono di serie sulle utilitariette e city car)
quello interno spesso è ad antiabbagliamento automatico, ma si regola a mano.
già pesa un kilo da solo, ci aggiungi il motorino elettrico e ti serve un tassello da 20 per fissarlo al parabrezza :lol: :lol: :lol: :lol:Thefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:scusa, mi sono espresso maleThefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per il sedile c'è anche meccanica.
Regards,
The frog
specchi retrovisori esterni, naturalmente elettrici (ma ormai lo sono di serie sulle utilitariette e city car)
quello interno spesso è ad antiabbagliamento automatico, ma si regola a mano.
Grazie per la tua preziosa risposta. Urge allora una memorizzazione della posizione anche per lo specchietto centrale.
Best regards a te,
The frog
Thefrog ha scritto:Non credo che sia stato gia' fatto pure questo. Intendo che accando alla memoria della posizione del sedile anteriore lato guida scatti la memoria della posizione per gli specchietti.
Opinioni in merito sono gradite.
Regrds,
The frog
pll66 ha scritto:Ti anticipo la prossima: non solo vi sono vetture la cui memoria di posizione degli specchietti è associata a quella del sedile, ma vi sono vetture in qui tutte queste memorizzazioni sono associate alla chiave (o qualsiasi sostituta di essa..) utilizzata.
In modo che utenti diversi, se usano chiavi diverse, attivano la propria personalizzazione delle posizioni memorizzate, ad ogni avviamento del motore.
C'è sulla mia Renault, ma sono sicuro d'averlo visto anche su altre marche.
Thefrog ha scritto:pll66 ha scritto:Ti anticipo la prossima: non solo vi sono vetture la cui memoria di posizione degli specchietti è associata a quella del sedile, ma vi sono vetture in qui tutte queste memorizzazioni sono associate alla chiave (o qualsiasi sostituta di essa..) utilizzata.
In modo che utenti diversi, se usano chiavi diverse, attivano la propria personalizzazione delle posizioni memorizzate, ad ogni avviamento del motore.
C'è sulla mia Renault, ma sono sicuro d'averlo visto anche su altre marche.
Mi sembra un'ottima cosa.
Regards,
The frog
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa