Abbastanza!Masochista!![]()
Abbastanza!Masochista!![]()
una volta c'erano degli elementi e anche elemente in giro... però dopo lo scherzo che era come il pedaggio da pagare per gli ultimi arrivati forse erano disposti a darti una mano più di adesso!!Che megere.![]()
Erano forme di "nonnismo" ma anche un modo per rimarcare l'inesperienza al giovane che intuiva subito come comportarsi: evitare di cercare di fregare gli altri perché sennò ... erano guai visto che erano più esperti di te. Insomma ti mettevano subito sull'avviso.una volta c'erano degli elementi e anche elemente in giro... però dopo lo scherzo che era come il pedaggio da pagare per gli ultimi arrivati forse erano disposti a darti una mano più di adesso!!
Sei giovane e certe cose son sparite da molti anni.A me non è mai capitato.
Sei giovane e certe cose son sparite da molti anni.
Oggi basta troppo poco per tirare in piedi un vespaio anche perché, mi pare, se la tirino tutti un po' troppo![]()
se li operassero alla gamba sbagliata...
...come quello a cui dovevano togliere le tonsille, ma si sono confusi con i testicoli?
Vedi l'allegato 17153
La metto qui, ma stava bene nelle tante r lunghe discussioni pro/contro EV
Tutti entusiasti delle sensazioni di guida e della coppia esplosiva delle elettriche ma quasi nessuno è disposto a sopportare lo sbattimento che comporta ricaricare le batterie.
Tutti vorrebbero mangiare le lumache
...forse perchè le sensazioni di guida e la coppia esplosiva te le gusti una volta ogni tanto, mentre lo sbattimento ce l'hai sempre?
io no, mi fanno schifo.....
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa