Io eviterei per la conformazione coupé che sottrae spazio per la testa, andrei di X3 o GLC dopo aver provato magari con mano lo spazio interno
non ho esperienza su queste auto, fatto salvo quanto dicevo sopra, ma se vuoi rimanere su BMW consiglierei di valutare la Serie 2 Active Tourer che fino a qualche anno fa era dotata di 3 isofix sul divano posteriore oltre ad un divano scorrevole che consente di modulare lo spazio nel bagagliaio.
Se poi ti fosse possibile cambiare marchio valuterei la 5008 o la C5 Aircross che dovrebbero essere dotati di 3 isofix
Non concordoBMW X3 presenta : +7 cm sicuri sulla seconda fila di sedili..... +4cm in larghezza totale del veicolo rispetto alla GLB, e +6 cm di lunghezza totale rispetto alla GLB.....
Quindi mi sembra proprio che debba indirizzare la scelta verso la X3
In linea di massima è vero, ma non sempre è così.E poi con 3 figli e 7 posti cambia il mondo, il maggiore va in terza fila così tutti stanno comodi
Età?3 figli piccolini
GLB ha attacchi isofix anche in terza fila…….in diversi casi non è ammesso l'uso del seggiolino sui posti di terza fila
Allora è perfetto, se il figlio/a è già "autosufficiente" e non soffre di mal d'auto.GLB ha attacchi isofix anche in terza fila…….
Allora è perfetto, se il figlio/a è già "autosufficiente" e non soffre di mal d'auto.
Le mie in terza fila non le potevo mettere, altrimenti nel giro di tre curve dovevo igenizzare gli interni...
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 48 minuti fa