bergat
0
Io sostengo sempre che il buongiorno si vede dal mattinoIndipendentemente dal marchio non si può parlare di affidabilità considerando 300.000km fatti con 8 auto! Dai...
Io sostengo sempre che il buongiorno si vede dal mattinoIndipendentemente dal marchio non si può parlare di affidabilità considerando 300.000km fatti con 8 auto! Dai...
Indipendentemente dal marchio non si può parlare di affidabilità considerando 300.000km fatti con 8 auto! Dai...
Si inciucio che vuol dire pettegolezzo, diceria. Tu riporti un dato che non hai provato sulla tua pelle. Di inciucio si tratta.
L'ultima versione ha visto la luce dopo metà del 2013, e le tue affermazioni sulla difettosità conclamata si riferiscono auna situazione risalente a più di 5 anni fa.
In cina c'è stato un richiamo ufficiale che ha visto la sostituzione del vecchio DQ200 col nuovo. Qui in Italia non c'è stata un'azione di richiamo, ma a chi manifestava problemi è stato sostituito integralmente, come posso dimostrare con nomi e cognomi.
Chi vuol farci 300.000 km deve adeguarsi a fare manutenzione e accettare tutti i rischi che puo' avere un veicolo con 300.000 km sulle spalle.
Affidabilmente nella medesima situazione di un DSG quando slitta, che capita solo raramente, quando si guasta.Un CVT sembrerà rotto fin dall'inizio ma è decisamente più affidabile.
[QUOTE="
Comunque io preferirei un cambio robotizzato; ha un costo ridotto è un affidabilità simile a quella di un manuale.
Cosa cambia dal DSG ? e Volkswagen sulla Golf è possibile averlo a richiesta o no??
Affidabilmente nella medesima situazione di un DSG quando slitta, che capita solo raramente, quando si guasta.
Comunque qui nessuno vuole sponsorizzare il cambio automatico rispetto al manuale. Ognuno prenda quello che vuole. io dopo 40 anni di manuale, sono passato da 8 anni all'automatico a doppia frizione e mi chiedo come abbia fatto prima.
dopa la CINA pare il richiamo per il cambio DGS anche negli USA !!!
Quoto Bergat, sono d’accordo su tutta la linea ...... nei listini delle case ci sono automatici per tutti i gusti e tutte le tasche, ognuno può scegliere.....Comunque qui nessuno vuole sponsorizzare il cambio automatico rispetto al manuale. Ognuno prenda quello che vuole. io dopo 40 anni di manuale, sono passato da 8 anni all'automatico a doppia frizione e mi chiedo come abbia fatto prima.
Quoto Bergat, sono d’accordo su tutta la linea ...... nei listini delle case ci sono automatici per tutti i gusti e tutte le tasche, ognuno può scegliere.....
Per quel che riguarda il DSG non si paga di più per avere l’affidabilita, ma per avere i vantaggi che questo tipo di cambio assicura ......
non è corretto, imho, criticarlo perché costa, ogni cosa che vale di più costa di più....... ognuno è libero di decidere se pagare il prezzo e a chi non piace di comprarsi un manuale .......
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa