Salve a tutti. Non è la prima che scrivo in questo forum. In passato ho chiesto quesiti in merito alla megane st, all'affidabilità, all' autoradio che pare non abbia un sound di gran qualità... Insomma mi interessa la megane st e pertanto ho chiesto opinioni ai possessori. Ora ne ho trovata una con poco meno di 40 mila km a meno di 12 mila euro. Chiaramente è un modello aziendale, immatricolata a dicembre 2011. E' un'auto che la si può benissimo vendere ad un paio di migliaia di euro in più, pertanto chiedo come mai presso in conce renault sulle vetture aziendali attuano dei prezzi così "aggressivi"... sarà che nascondono qualche difetto...?
La vettura sono andato a vederla in settimana e mi piace, anche se qualcosa non mi convince: intanto l'allestimento attractive (ma sembra che le megane st aziendali siano tutte attractive o wave :? quindi modelli base), manca perfino il bracciolo posteriore, che in una sw è un accessorio importante, per non parlare del clima manuale e della radio (di nuovo lei) decisamente base (le avrà un paio di misere casse nella parte posteriore dell'abitacolo..
). Poi il sedile posteriore che presenta una piccola (ma cmq presente) bruciatura. Infine la frizione che cigola. Quindi, mi convince ma non del tutto. Fosse stata la gtline l'avrei presa anche a 1500 euro in più. C'è per caso qualcuno che ha acquistato una megane aziendale..? Volevo chiedere consigli in merito all'affidabilità e soprattutto all'assistenza renault in caso di guasto.
La vettura sono andato a vederla in settimana e mi piace, anche se qualcosa non mi convince: intanto l'allestimento attractive (ma sembra che le megane st aziendali siano tutte attractive o wave :? quindi modelli base), manca perfino il bracciolo posteriore, che in una sw è un accessorio importante, per non parlare del clima manuale e della radio (di nuovo lei) decisamente base (le avrà un paio di misere casse nella parte posteriore dell'abitacolo..