Ernst? ha scritto:Amministratore, ora può chiudere questo bel post. Grazie
![]()
montigiu ha scritto:Il problema non è usare il navi che è semplice (se poi hai già un tomtom addirittura banale) è la gestione masturbativa dei sistemi multimedia (Navi - Radio - CD - Usb). Cose del tipo ... non posso tenere accesa la radio e spento il navi, oppure se voglio il navi programmato per una destinazione non posso tenere la radio spenta, posso abbassare il volume a 0 oppure tenere attiva un'altra fonte "vuota"... insomma non sembrava difficile fare meglio.
redbaron79 ha scritto:montigiu ha scritto:Il problema non è usare il navi che è semplice (se poi hai già un tomtom addirittura banale) è la gestione masturbativa dei sistemi multimedia (Navi - Radio - CD - Usb). Cose del tipo ... non posso tenere accesa la radio e spento il navi, oppure se voglio il navi programmato per una destinazione non posso tenere la radio spenta, posso abbassare il volume a 0 oppure tenere attiva un'altra fonte "vuota"... insomma non sembrava difficile fare meglio.
Cioè, se voglio solo la radio o altre fonti (usb o cd) il navigatore rimane sempre visibile e con la voce attivata?? Quindi se non si vogliono le istruzioni di viaggio basta non selezionare alcuna destinazione, però la mappa rimane sempre lì...giusto??
E se invece si imposta una destinazione, si abbassa il volume a 0 della radio si abbassa anche quello del navi??
Una domanda, forse sciocca, ma non ricordo come è fatto lo stereo della megane, causa visita veloce al concessionario.... Il display del navi è lo stesso della radio??
ilyanor ha scritto:Un pò di risposte:
1- Se vuoi solo la radio o altre fonti lo schermo del navigatore è comunque acceso: visualizza esclusivamente la mappa (se non imposti alcuna destinazione)
2-Il volume radio e navigatore sono indipendenti (uno puo stare a 20 l'altro a 5), tuttavia puoi anche disattivare le voci del navigatore con un solo tasto (metti in mute)
3-Si il display radio è lo stesso del navi, da qui l'impossibilità di tenere acceso solo uno dei due strumenti.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa