Andrew_89 ha scritto:Chissà perchè me lo sentivo che avresti soddisfatto il mio desiderio!![]()
Ernst? ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Chissà perchè me lo sentivo che avresti soddisfatto il mio desiderio!![]()
Finché i desideri son così "tranquilli" ci può stare...![]()
Caimano75 ha scritto:O mio Dio..."la sua macchina è in fase di trasporto 16 dicembre 2009"! :shock:
Non ci posso credere, mi viene da piangere...ho seguito tutta la gestazione della piccolina (Meggy ST 1.5 luxe) e non vedo l'ora che arrivi!!!
Secondo voi quanto tempo passerà all'arrivo in conce?
P.S. la immatricolerò a Gennaio :cry:
Andrew_89 ha scritto:Caimano75 ha scritto:O mio Dio..."la sua macchina è in fase di trasporto 16 dicembre 2009"! :shock:
Non ci posso credere, mi viene da piangere...ho seguito tutta la gestazione della piccolina (Meggy ST 1.5 luxe) e non vedo l'ora che arrivi!!!
Dipende da che parte sta partendo!Se per trasporto si intende che ora è partita dalla fabbrica credo che se ne parli a gennaio, altrimenti se si parla del trasporto dal piazzale principale Renault italiano va a finire che la settimana prossima arriva! In quel caso fai proprio bene a immatricolarla a gennaio, per 10 giorni che devi aspettare...
Caimano75 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Caimano75 ha scritto:O mio Dio..."la sua macchina è in fase di trasporto 16 dicembre 2009"! :shock:
Dipende da che parte sta partendo!Se per trasporto si intende che ora è partita dalla fabbrica credo che se ne parli a gennaio, altrimenti se si parla del trasporto dal piazzale principale Renault italiano va a finire che la settimana prossima arriva! In quel caso fai proprio bene a immatricolarla a gennaio, per 10 giorni che devi aspettare...
Ed io come faccio a saperlo? :!:
Andrew_89 ha scritto:Caimano75 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Caimano75 ha scritto:O mio Dio..."la sua macchina è in fase di trasporto 16 dicembre 2009"! :shock:
Ed io come faccio a saperlo? :!:
Non ho mai usato My Renault quindi non saprei dirti! A memoria mi sembra si intenda che l'auto è in viaggio verso il concessionario, quindi in teoria dovrebbe essere il secondo caso che ti ho detto! Attendo conferme da chi sa di +!
Ernst? ha scritto:Perché, queste cosa sono?
![]()
![]()
![]()
Caimano75 ha scritto:Ernst? ha scritto:Perché, queste cosa sono?
![]()
![]()
![]()
Ehi ma quei cerchi sono stupendi! Sono di qualche versione estera non importata in Italia o sono aftermarket?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa