GIusto l'altro giorno in un post mi lamentavo degli equipaggiamenti, e loro sono riusciti a peggiorarli! Ho visto che sulla live, ad esempio, l'acquisto del sedile regolabile in altezza è vincolato all'acquisto dei sedili in pelle. Per avere il 1.6 dci sei costretto a puntare sulla GtLine, dove non posso nemmeno scegliere i colori che mi pare e non ha di serie nemmeno l'easy access. Si può dire che non esiste più una versione con l'easy access di serie. Assurdo.
E poi a me va benissimo che una vettura in listino debba avere la versione sportiva, ma farne l'unica sola versione di punta non sono d'accordo. Quelli come me che amano le vetture molto accessoriate e più coccolone possibili si ritrovano spiazzati (oltre al fatto che anche a livello estetico e di strumentazione, il GtLine non mi piace).
Ringrazio di aver preso a suo tempo la versione Luxe, appena uscita, l'unica che aveva praticamente tutto, bocchette posteriori e specchietto fotocromatico inclusi. Consuma, l'ho detto e stra detto, ma almeno ho l'auto come dico io.