<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> MEGANE IV BOSE 1.5 DCI 110 CV | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

MEGANE IV BOSE 1.5 DCI 110 CV

buona sera a tutti io sono nuovo e non so bene come funziona il forum; comunque sono possessore di una megane da poche settimane.
l auto è nuova quindi non so se con un po di tempo possono migliorare i consumi, ho notato che la mia riesce a fare per il momento 6.5 l/100km premettendo che la maggior parte dei km sono fatti in citta e che non ho mai avuto un cambio automatico. sinceramente mi aspettavo consumi piu bassi anche perche sto cercando di mantenere il piede leggero solo che sembra quasi che a volte la frizione non attacca o che con la prima faccio troppi chilometri. devo imparare ad usare meglio il cambio e a migliorare le accelerazioni.
qualcuno sa darmi qualche dritta?
ringrazio in anticipo tutti
 
buongiorno io ho una megane sporter 2017 1.6 130cv serie bose volevo sapere se avevate dei problemi con rlink2 con il programma androidauto perchè a me non funziona in nessun modo non lho trova se per caso mi potete aiutare grazie.
 
Volevo chiedere a chi è stato possessore della megane 3, magari sport tour, quanti Km ha percorso.
Sto valutandone l'acquisto usato, versione GT line, con 130000Km.
Facendo distribuzione, e a detta del concessionario le bronzine per sicurezza, posso contare di farne altrettanti secondo voi?

Purtroppo ho un budget limitato e questa riesco a portarla via a 7000 che mi pare un buon prezzo.

Grazie a tutti
 
Back
Alto