Io sull'arkamys della Laguna per ora ci ho collegato il mio Sony Ericsson Xperia Mini (St15i) con ICS, e sta funzionando apparentemente bene... Non è che siano le versioni di android customizzate da samsung ad avere rogne?
autodipendente666 ha scritto:Poi vuoi anche che te lo compro?![]()
autodipendente666 ha scritto:Appena mi arriva vi saprò dire, comunque penso che sia 2.3.5 Gingerbread, sì .. il bluetooth non lo so.
autodipendente666 ha scritto:CUT
. . appena mi arriva vi saprò dire,
autodipendente666 ha scritto:Ok, fermi tutti!
FORSE CI SONO!
Sono appena andato in macchina a fare qualche tentativo e credo di aver risolto, anzi sono sicuro al 99% perchè ho fatto un po' di prove e il problema non si è più presentato.
Il problema dello "scoppiettìo" l'ho eliminato bloccando, oltre che l'applicazione "Condivisione Bluetooth", anche le applicazioni che si chiamano
Bluetooth PBAP
e
BluetoothAvrcp
inoltre, se non è gia ferma, bloccate anche l'applicazione BluetoothTest (di quest'ultima non sono sicuro perchè quando ho fatto io l'esperimento, era gia ferma quindi se avete problemi, almeno questa lasciatela attiva).
Il tutto ovviamente tenendo il bluetooth del cellulare acceso.
Facendo così, ho provato ad accendere e far associare il cellulare con il Radiosat ed ha funzionato alla perfezione. Associazione eseguita velocissimamente, senza nessun problema e soprattutto senza nessun rumore strano.
Per essere sicuro ho provato piu volte aspettando sempre quei 2-3 minuti dopo la prima associazione per vedere se faceva ancora lo scherzo di prima ma nulla, tutto regolare.
Per quanto riguarda la rubrica, è successo esattamente come descrivevo qualche post fa col mio vecchio i9000: ho usato l'app Bluetooth file transfer, ho inviato i contatti e ho lasciato che si scaricassero sul Radiosat; ATTENZIONE io non so bene come ci sia riuscito però se può venirvi utile ho fatto cosi:
- Ho aperto Bluetooth File Transfer sul cellulare
- Sul Radiosat: Gestione Rubrica > Rubrica Cellulare > Importa contatto
- Sul cel:
>Altro
> Invia contatti
> selezionare tutti i contatti
> decidete voi se fare "Invia come multipli" o "Invia come singolo" (io sinceramente non ho ancora capito che differenza ci sia)
> selezionare "Radiosat" tra i dispositivi presentati
> avviare la trasmissione e attendere finchè non ricompare la scritta "Invia contatto" sul Radiosat (o qualcosa del genere, non ricordo di preciso)
- Sul Radiosat: cliccare "Fine" e a quel punto comparirà la scritta "Download concluso"
La cosa strana è che la "Rubrica cellulare" non sarà consultabile da subito, non so come mai.. quindi magari aspettare qualche minuto, spegnere e riaccendere lo stereo e verificare che i contatti siano stati caricati correttamente, altrimenti riprovare
(io sono riuscito a visualizzarli una prima volta ma erano tutti in disordine, tipo che alla lettera A c'erano i contatti che iniziavano con G..... quindi ho rifatto tutto e la seconda volta ha funzionato. Un consiglio che vi dò è di provare a vedere se funziona con "Invia come singolo" o "Invia come multipli" perchè come ho gia detto, non ho proprio capito che differenza ci sia)
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa