<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Megane III estetica , colori , cerchi in lega foto e consigli | Page 37 | Il Forum di Quattroruote

Megane III estetica , colori , cerchi in lega foto e consigli

Allora, ieri approfittando di un raggio di sole ho colto l'occasione per fare 2 foto al blu zaffiro della mia meggy :D
Purtroppo l'auto era molto sporca, ma qui non la finisce di piovere.

Nella prima foto potete vedere la differenza tra la zona in "ombra" e quella al sole. In ombra c'è tutto il posteriore, e come vedete il colore sembra nero. L'anteriore è parzialmente al sole, mentre un raggio di sole investe direttamente il parafango e potete notare il colore blu.

meg1a.jpg


In quest'altra foto ho fatto un particolare sole/ombra del colore, in modo da farvi capire per bene la doppia natura del blu zaffiro: spettacolo :D 8)

meg2.jpg
 
bella per davvero...allora ho fatto un ottima scelta al momento del'ordine :)

ero indeciso fra blu zaffiro e nera,alla fine però dopo averci pensato a lungo ho optato per lo zaffiro pensando che la doppia valenza nero/blu del colore non mi stufi e per non prendere la classica macchina nera,si bella ma omai troppo inflazionata

aspetto l'agongnata chiamata per ritirarla :thumbup:
 
angiotell ha scritto:
ecco a voi la mia nuovissima Megane ST Luxe 1.9 Dci... una favola :D
cerchi in Lega 17"

img4252.jpg


img4254.jpg


img4255.jpg


img4256.jpg


img4257.jpg


ciao a tutti

Proprio bella la Sportour! Il gruppo ottico posteriore mi piace molto di più di quello della mia berlina, che per tutto il resto esternamente è identica alla tua!
 
Salve ragazzi, ho iniziato a seguire questo forum perchè devo comprarmi questa splendida auto. Ora vorrei sapere qualche info particolare perchè girando 5 concessionarie diverse ho sentito cose differenti.
Innanzitutto parto col dire che l'auto su cui ho fatto il preventivo è:
Megane Berlina 5 porte luxe, nerò nacre, con kit sport, xeno e le plastiche grigie sulla calandra anteriore. Ora vorrei sapere una cosa: per avere le plastiche grigie in aggiunta è necessario prendere il kit sport?
Ho visto inoltre che esistono altri cerchi oltre i 17 SARI che montano di serie sulla Luxe sport e sono gli AVANZA 17 (spettacolari) che vengono 310?. ora questi cerchi possono essere messi senza kit sport quindi solo 310? oppure in aggiunta ai 410? del kit? ho un pò di dubbi.
Risolvetemi questi dubbi e consigliatemi cosi la vado a ordinare!! ;)
tnx
 
salve a tutti, vi seguo da tanto... oggi finalmente è arrivata la mia nuova megane 1.5 luxe nera... sono andato in concessionaria x fare le ultime "carte" e vedendo la macchina ho visto che non c'è la porta usb e il bluetooth. mi hanno detto che per domani me lo fanno trovare pronto e montato perche è una cosa da niente...
ma volevo sapere montando solo le porte usb e aux oltre al bt la radio resta la stessa? o devono sostituire tutta la radio?
altro mio dubbio... le 8 casse ci sono oppure resta la vecchia radio con 4 (o 2) casse ed aggiungono solo le porte usb/aux ed il BT ? qualcuno sa aiutarmi .
grazie infinite
 
SantAndry ha scritto:
Salve ragazzi, ho iniziato a seguire questo forum perchè devo comprarmi questa splendida auto. Ora vorrei sapere qualche info particolare perchè girando 5 concessionarie diverse ho sentito cose differenti.
Innanzitutto parto col dire che l'auto su cui ho fatto il preventivo è:
Megane Berlina 5 porte luxe, nerò nacre, con kit sport, xeno e le plastiche grigie sulla calandra anteriore. Ora vorrei sapere una cosa: per avere le plastiche grigie in aggiunta è necessario prendere il kit sport?
Ho visto inoltre che esistono altri cerchi oltre i 17 SARI che montano di serie sulla Luxe sport e sono gli AVANZA 17 (spettacolari) che vengono 310?. ora questi cerchi possono essere messi senza kit sport quindi solo 310? oppure in aggiunta ai 410? del kit? ho un pò di dubbi.
Risolvetemi questi dubbi e consigliatemi cosi la vado a ordinare!! ;)
tnx

ocio che gli AVANZA costano 310? l'uno!
io ho montato le calandre anteriori senza problemi.. va bhè.. ho aggiunto anche lo spoiler davanti.. ma si può prendere senza
 
Sto aspettando una megane 1.5 dci 110cv luxe grigio cassiopea,arkamys,tom tom,ruota di scorta
Sul contratto la data di consegna e' l'11 febbraio pero' il conce mi ha detto che dovrebbe arrivare a fine mese.
Poiche' e' un'auto che era gia' in ordine dal conce(ho fatto il contratto il 19 dicembre)non ho potuto aggiungere lo sport pack.I cerchi della luxe da 16 non mi piacciono molto e poiche' mio padre ha una toyota auris con i cerchi in ferro,le gomme con 40000 km e le stesse misure 205-55 R16 H91 stavo pensando di venderli a lui ed io comprare dei cerchi da 17 della Mak colore nero lucido con relative gomme 205-50 R17 H89,come da libretto.Una domanda:per stare in regola la lettera che riguarda la velocita'(H)deve essere uguale o superiore,giusto?
 
Ciao a tutti.
Vorrei sapere riguardo al colore, com'è il blu mare?son stato in concessionaria ma non c'era.Il mio dubbio è fra il blu mare e il grigio eclissi.
La cosa che mi preoccupa del primo è che mi han detto che a seconda della luce può sembrare anche viola o lilla :?...che ne dite voi?
 
uforobot2005 ha scritto:
Eccola qua....sotto la prima nevicata!!!!
Megane ST 1.5 dCi 110cv Luxe
Colore Grigio Eclissi


Ciao Uforobot, anche io trta un po' (speriamo...) sarò in possesso di una Megane ST colore grgio eclissi... nell'attesa mi guardo un po' la tua! Non è che hai anche qualche foto fatta alla luce del sole? Io l'ho vista solo dal conce e non ho idea di come sembri alla luce naturale...
Se posti qualche altra foto ti ringrazio!
Che modello è la tua? La mia 1.5dci Luxe
 
ciao ragazzi, voglio cambiare i cerchi della mia new megane coupè, sapete consigliarmi qualche sito internet dove posso vedere delle foto di questa macchina, con i cerchi che non siano quelli di serie??????
 
Back
Alto