grazie delle tue preziose delucidazioni, ombrariflessaombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:uforobot2005 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:c'è la stessa procedura identica sul libretto della twingo.
però c'è anche scritto che, se non fa i 5 lampeggi, la chiusura globale non è nella dotazione.
ergo: niente lampeggi-niente chiusura globale.
mi spiace che non ci sia, mi sarebbe tornata decisamente utile![]()
si l'avevo pensato anche io,ma che senso ha metterlo sul manuale quando non si implementa la funzione su nessuna macchina?
Ho la ST Luxe, ma neanche sulla coupè e sulla berlina funziona.
Non penso che equipaggi la versione confort e basta.
Se le cose stanno così allora Renault ci sta prendendo per i fondelli da diversi anni poichè come dicevo nell'altro post il sistema di chiusura globale è previsto ed è scritto sul libretto d'uso sin di quello della Megane II. :twisted:
la chiusura ad effetto globale in italia non è attivabile... ed è altamente sconsigliata da attivare (tramite attrezzo di diagnosi) quindi state tranquilli che è normale che nn faccia i 5 lampeggi.. in italia si può solo chiudere la vettura e i vetri![]()
sei insostituibile :thumbup: :thumbup: :thumbup:
comunque concordo con panzerclio, sarebbe uno splendido antifurto.
poi comunque l'effetto negativo di cui parli si ottiene senza sforzo con una banalissima FIAT:
apertura del baule solo con la chiave o dall'interno:
immaginate la scena:
-signora che ha fatto la spesa
-apre il cofano con la chiave
-carica di buste appoggia la chiave nel baule, poggia le buste
-chiude il baule lasciando le chiavi dentro.
zac! fregata!
deve rompere un finestrino e sperare che non sia un'alfa 156 con il divano fisso.
più semplice a farsi che da descrivere.....