Onestamente mi aspettavo di più, il posteriore è goffo tanto quanto quello della focus CC. Speriamo che di presenza sia più gradevole
il video conferma le mie impressioni....il posteriore è vomitevolekekica ha scritto:video:
http://www.avtomanija.com/default.asp?rb=12&id=3522
GiOrGiOoOoO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Onestamente mi aspettavo di più, il posteriore è goffo tanto quanto quello della focus CC. Speriamo che di presenza sia più gradevole
GiOrGiOoOoO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Minus_ex ha scritto:Ormai in Renault non sanno fare più i posteriori delle auto a berlina e cabrio. Vedi anche la Laguna III berlina ma anche il posteriore della Megane III berlina non mi entusiasma più di tanto in fondo.![]()
FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:Ormai in Renault non sanno fare più i posteriori delle auto a berlina e cabrio. Vedi anche la Laguna III berlina ma anche il posteriore della Megane III berlina non mi entusiasma più di tanto in fondo.![]()
Figurati che la penso così anche io che la possiedo! :XD:
gennaker ha scritto:A me spiace per i poveri desigers, ma se vuoi fare una 4 posti CC il tetto da qualche parte devi pure metterlo. E saltano fuori sempre quei posteriori orrendi. Mica tutti han la fortuna di dover progettare un SL..
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa