E delle infiltrazioni di acqua che mi dite?
Leggendo i vari post mi viene da pensare che siano un pò troppe le cose che non vanno.........
Leggendo i vari post mi viene da pensare che siano un pò troppe le cose che non vanno.........
c'è stato qualche caso ma ultimamente non ne ho letti piu'mauriziotodini ha scritto:E delle infiltrazioni di acqua che mi dite?
il problema è che si danno una macchina con 3000km non ottieni nulla.irongiant ha scritto:Un consiglio a tutti gli interessati all'acquisto della macchina: provate la macchina con la motorizzazione che vi interessa. Fate una bella prova (esistono ancora le 24 ore?) partendo a macchina fredda, radio spenta per sentire la rumorosità del motore e le eventuali vibrazioni. Saggiate la ripresa, la modulabilità della frizione, dei freni, dell'acceleratore e ... poi avrete tutti gli elementi per decidere. Io all'epoca feci una mini prova di 10 km circa ... tanto valeva non farla!
del comfort, c'è gente che ha venduto la golf per avere un assetto più confortevole e ha comprato la megane.mauriziotodini ha scritto:Quindi gran parte dei problemi sembrerebbero risolti, speriamo?
Del confort complessivo che dite? la mia indecisione è tra meg e golf, la seconda però ha una linea che già mi ha stufato..che dite?
mauriziotodini ha scritto:Quindi gran parte dei problemi sembrerebbero risolti, speriamo?
Del confort complessivo che dite? la mia indecisione è tra meg e golf, la seconda però ha una linea che già mi ha stufato..che dite?
Qualche scricchiolio/vibrazione leggera c'è ma quale auto non ne ha?!!! Come confort niente da dire anzi........come sensazione di guida ti colpisce subito positivamente dando senso di grande sicurezza e stabilita' comunque ti consiglio di provarla almeno per un'oretta cosi' avrai modo di rendertene conto megliomauriziotodini ha scritto:Quindi ti trovi bene?
Quando parlavo di confort intendevo in senso lato, quindi sensazioni di guida, silenziosità, senso di sicurezza.......
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa