Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Megane Coupè: Prime valutazioni

Megane Coupè: Prime valutazioni | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Per favore, partecipa pure tu al sondaggio sullo scampanellio, grazie. A proposito, hai risolto i tuoi inconvenienti?
     
  2. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ecco ci risiamo....nemmeno un mese ed ecco a voi gli AGGIORNAMENTI:

    1)))Netto e progressivo peggioramento della vibrazione del cruscotto...oramai la vibrazione è quasi perenne, in qualsiasi marcia ed a qualsiasi regime del motore, mi risparmia solo in sesta

    2))) Nuovo fastidioso rumore all'altezza della ruota posteriore sinistra, simile al rumore prodotto dall'apertura di una bottiglia di vino, quindi colpo secco e brevo che noto ci sia ognio qualvolta becco un avallamento o simile che intereessa la ruota succitata (praticamente con le strade che abbiamo)

    INSOMMA NAVIGO NELLA DISPERAZIONE e l'idea di venderla si sta facendo sempre più largo tra i miei pensieri...
     
  3. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Mi hanno detto che la questione del "campanellio" è normale, ed ineffetti l ho sentito anche su altre vetture,il problema del fruscio il meccanico renault l ha risolto, era una guarnizione montata male!
    Ma il cruscotto che vibra???
    Come faro??
    ci ho fatto appena 3000 km
    e quando arriverò a 20000 cosa succederà???
    Domani mi aspetta una lunga giornata alla renault....vi farò sapere
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    per prima cosa considera il fatto che ha renault non gli frega niente dei tuoi difetti e lamentele, da questo punto di vista ti assicuro che non ti sentira nessuno. :evil: :evil:
    tetto questo le soluzioni sono:
    1) se non vuoi che ci mettono mano, l'unica cosa è VENDILA subito.
    2) al contrario la devi riparare, quindi rompi le pallllle all'officina, sino a quando non risolvono i problemi.
    3) se l'officina non ti da retta o lascia trascorrere tempo, vai tramite legale magari di qualche associazione consumatori cosi non ti costa niente o quasi.
    non perdere tempo a scrivere a renault tanto non ti daranno retta.
    perche renault italia vende solo non ripara.
    ti dico tutto questo per esperienza personale
     
  5. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    sicuramente non metto in dubbio che vi sono officine serie, e di clienti soddisfatti.
    ma vi è anche una miriade di clienti insoddisfatti e che non riesce a venirne a capo.
    i conisigli che ho dato come dici anche tu sono solo consigli per esperienza diretta poi ognuno fa come vuole.
    ma a questo punto penso che il merito la dove vi sono clienti sottisfatti è solo escusivamente dell'officina "che ha le pallle"di farsi valere verso renault"
    diversamente devo credere che renault ha clienti di serie A e B
    altrimenti non capisco perche a te rispondono e risolvono i problemi ad a me riattaccono il telefono in faccia.
     
  6. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    SONO FELICE............
    almeno oggi
    perchè la piccola vibrazione che interessava il cruscotto è stata risolta
    grande meccanico renault
    mi ha reso felice
    era uno stupido problema
    in un intercapedine ci ha messo non so cosa è tutto si è risolto
    sono felice
    poi vi aggiornerò sul resto
    domani ci devo tornare per risolvere delle altre piccole noie
    speriamo bene
    cmq vi aggiornerò
     
  7. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Grazie, facci sapere. Almeno, ogni tanto, qualche bella notizia arriva. Speriamo che tu possa risolvere tutti i tuoi porblemi e goderti, finalmente, la tua Megane.
     
  8. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    io la mia coupè la sto aspettando... e senza tutti questi problemini sarà 1 goduria... almeno spero :)
     
  9. MarcoRS28

    MarcoRS28

    Iscritto:
    1239806533
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Mi disp x tutte qst disavventure... purtroppo le auto appena uscite hanno sempre qualche difetto, vedrai che con il tempo sistemeranno tutto. ;-)
    Resta un auto davvero bella complimenti :thumbup:!!! Ne ho vista una ieri dal conce... Xo una cosa m ha fatto pensare, vedi la megane, la ibiza sono auto in vers coupè molto belle xo le vedo rischiose, nel senso che non hanno visibilità. Per divertirsi ok, xo nel traffico cittadino non le vedo molto pratiche.
     
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    ormai non è più necessario il mio intervento,Eldinero scrive al mio posto.......quoto in pieno...e torno a riposare all'ombra della mia palma,nella mia isola caraibica...... ;) ;)
     
  11. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Però caspita......su strada ti fa divertire!!
    Tenuta di strada pazzesco....è un brivido ogni curva!!
     
  12. Blixen

    Blixen

    Iscritto:
    1238578813
    Messaggi:
    291
    Piaciuto:
    0
    Bene bene.....non parliamo sempre di rogne!

    Dai dicci un pò, raccontaci le tue esperienze di guida le tue sensazioni ...... fai sognare un pò quelli che come me che dopo aver consumato la brochure, aver memorizzato già il libretto di uso e manutenzione e che hanno incominciato a sognarla.......attendono con impazienza l'arrivo della propria (la mia 30 luglio).......
     
  13. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Allora....la macchina è fantastica, ed esteticamente è assolutamente ineccepibile!! L'unico inconveniente è che....non si passa inosservati!!! Non è una macchina per timidi!!!
    Poi ci sono i 130 stalloni......e la ci vuole un buon cavaliere per domarli anche se......mi preme precisarlo la macchina è in rodaggio quindi....mi freno!!!
    Tenuta di strada pazzesca....se che non si fa ma....oggi curva ad alta velocità e come se niente fosse!!!
    Navigatore esemplare nella grafica e nella facilità d'uso, ho notato solo un attimo di ritardo nel ricalcolo percorso, ma forse è solo un impressione!!
    Insomma guidarla è un piacere, si fa fatica a scendere!!
     
  14. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Gran bella macchina la coupè,evidentemente non era così disastrosa come avevi scritto,se è bastato togliere una vibrazione per farti tornare il sorriso.:)
     
  15. francescolamanna1

    francescolamanna1

    Iscritto:
    1239357731
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    hihihihi....e si hai ragione, però erano vibrazione e fruscio...adesso non più!!!
     

Condividi questa Pagina