ommene17 ha scritto:sono davvero invredibili!!! ti ritrovi con una cosa molto utile e costosa (l'estensione di garanzia) e poi si perdono in un triangolo!!!! :? non vorrei dire una castroneria, ma credo proprio sia dotazione OBBLIGATORIA che dev'essere fornita dal venditore proprio per il motivo che non si può circolare senza. Per farti un esempio, non puoi uscire dalla concessionaria senza il tagliando assicurativo....è la stessa cosa! Fallo presente al genio dei venditori d'auto!!!!ladyoscarxte ha scritto:Ciao ragazzi.. ora sono un pò più calma e ho capito che NON sono IO a fare troppe domande, ma LUI a NON conoscere le risposte !!! :lol: :lol::twisted:
Grazie a tutti per la pazienza e i mille piccoli accorgimenti che mi suggerite.
Lepo... non avevo proprio pensato di controllare il libretto con il numero matricola auto. Lo farò![]()
8)
Mi era sfuggito di dirvi che mi ha regalato, NON sò se Lui o Renault, l'estensione della garanzia fino a quattro anni o 80.000 Km
e che al costo dell'auto di 16.400 euro devo aggiungere i 650 euro per l'acquisto dell'auto da rottamare
Quindi totale fino ad ora euro 17.050.. :shock:
e se qualke amica lodevole non mi porta in ufficio lunedì e martedì...DOVRO' mettere un BEL CARTELLO di 2 giorni di chiusura !!!!
LUISellaaaaa ke PIACERE sentirtiii![]()
![]()
p.s. ehm.. il triangolo DOVE si compra? :lol: tanto ha detto ke NON me lo dà :cry:
:lol: he he he sul triangolo è stato IRREMOVIBILE ma forse c'è il portachiave in dotazione
Mio figlio dice che alla fine sono IO che ho fatto la parte della cliente rompiscatole
Io continuo a ribadire che tratto con le persone TUTTI i giorni per lavoro e non e... ai miei clienti i problemi cerco SEMPRE di RISOLVERLI oltre che rassicurarli e coccolarli !