12:15 - 12:25... dai che come riflessi non sono maleFinalmente....... mi stavo preoccupando per il ritardo![]()
12:15 - 12:25... dai che come riflessi non sono maleFinalmente....... mi stavo preoccupando per il ritardo![]()
O la 4x4, la quadriglia.Scommetto che non hanno visto neanche la versione ridotta, la biglia
La cosa grave è che questi pseudo-documentari sono andati in onda su Discovery Channel: il canale dei documentari a pagamento!
Ne avevo visto anche uno su una tribù di cannibali: non mi sembrava vero, poi ho visto che il "ricercatore" era un attore che conoscevo e ho capito.
Incredibile che consentano di trasmettere questa roba.
Già a quell'epoca erano bravi a truccare le foto...
![]()
![]()
I calamari giganti esistono, ci sono dei dubbi sulle reali dimensioni a cui possono arrivare. Però se il più grande che hanno trovato è lungo, diciamo 15 metri (invento), non è così improbabile che negli abissi ve ne sia qualcuno (pochissimi) di 22 metri.
I calamari giganti esistono, ci sono dei dubbi sulle reali dimensioni a cui possono arrivare. Però se il più grande che hanno trovato è lungo, diciamo 15 metri (invento), non è così improbabile che negli abissi ve ne sia qualcuno (pochissimi) di 22 metri.
Quindi....
potrebbe esistere anche qualcosa di simile ad un megalodonte?
Il cibo non manca.
Comunque del calamaro gigante....
Si credeva solo a quelli dei film di avventura, e invece....
Quindi....
Il cibo non manca.
Comunque del calamaro gigante....
Si credeva solo a quelli dei film di avventura, e invece....
C'è chi dice che possono arrivare a 60mt.
La polemica non è sull'esistenza o meno del megalodonte, ma del documentario mega fasullo.
Comunque, ripeto: i calamari giganti esistono e ne sono stati pescati parecchi. Quello che è in discussione sono le dimensioni.
Di megalodonti invece nemmeno l'ombra, e non è solo uno squalo grosso.
ma l' animale potrebbe invece esistere?
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa